rob_zone ha scritto:Bello!Le superfici inferiori color rosso,piu il vano carrelli in zinc cromate yellow danno un tocco in piu! saluti RoB da Messina
Grazie, Infatti è proprio quello che mi ha indirizzato verso questa versione
Enrywar67 ha scritto:...ciao e complimenti ....un modello dal montaggio pulito e verniciatura impeccabile.....la scaletta poi è il valore aggiunto!!Che metallici hai usato?Ciao Enrico.
Grazie Enry, i metallici sono alclad, con le poche tinte che ho....white alluminium e dark alluminium per i pannelli più scuri, con sottofondo nero lucido tamiya X-1
Nabucodonosor ha scritto:Realizzazione impeccabile! complimenti, sembra in 48!
Credo in effetti che a parte l'assenza del pozzetto dell'aerofreno a cui ho già accennato i due kit siano molto simili tra loro

,grazie
brando ha scritto:Veramente bella la scaletta!!! Complimenti, ma........ la cosa metallica appoggiata a lei cos è?
Dai scherzo! Modello veramente stupendo ed è verniciato davvero molto bene! Hai usato gli Alclad?
Le decal sono state posate molto bene e dalle foto, non mi sembra che abbiano silverato!
Sembra quasi di una scala maggiore della 72 e, scherzi a parte, la scaletta auto costruita è stupenda! Complimentoni!
L'unico scopo dell'aereo in realtà è solamente quello di avere qualcosa a cui appoggiare la scaletta
Degli alclad ho già detto sopra, le decal sono davvero "a scomparsa" per cui niente silvering

, la preoccupante tendenza a rompersi, duvuta quasi certamente all'età e ad una cattiva conservazione è stato l'inconveniente maggiore. Per chi non conosce questa marca parecchio in voga una quindicina di anni fa ricordo i lacunosissimi fogli di istruzioni

, però la qualità delle decal era davvero ottima
Psycho ha scritto:Stirazzi che bello! Complimenti! ma il wip??? delinquente!
Grazie

, il wip ??? ......ho fatto l'imboscato....ma un Tamiya montato e verniciato non avrebbe aggiunto niente alle conoscenze del forum e mi ha fatto andare un pò più spedito
Rosario ha scritto:Molto Bello Giancarlo. Pulito e preciso
Grazie Rosario
Grazie di nuovo a tutti, ciao Uanca