A-4 KU Marinha do Brasil - Hasegawa 1/48 FINITO!!!

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

A-4 KU Marinha do Brasil - Hasegawa 1/48 FINITO!!!

Messaggio da Starfighter84 »

Dopo 3 mesi abbondanti di lavoro, eccomi qui a presentarmi il mio A-4 KU (AF-1) della Marinha do Brasil! come al solito qualcosina si poteva fare meglio... ma non mi lamento visto anche l'attimo di panico per il colore troppo scuro della mimetica! ;)

Come al solito sono accettate solo critiche spietate, proteste, pomodori e insalata!! ;)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Continua.... ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Re: A-4 KU Marinha do Brasil - Hasegawa 1/48 FINITO!!!

Altri scatti... :)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Le foto della superfici inferiori arriveranno a breve... non posso girare il modello, si sta ancora asciugando del tutto!! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Fabio_lone

Messaggio da Fabio_lone »

Mi piace e molto anche! E sai una cosa ormai i tuoi modelli si riconoscono al volo e questa unicità secondo me li fa ancora più belli.... o forse è perchè usi sempre la stessa basetta per fare le foto :-sbraco :-sbraco
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Fabio_lone ha scritto:.... o forse è perchè usi sempre la stessa basetta per fare le foto :-sbraco :-sbraco
Si, forse è per la basetta.... :-sbraco :-sbraco :-sbraco

Grazie Fabio! ;)

Immagine Immagine

The..Game
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
colori preferiti: Gunze Tamiya
scratch builder: si
Nome: Antonio

Messaggio da The..Game »

ehehhe tu ci scherzi sopra,ma sarà il caso di fare qualche altra basetta?
avresti dovuto riprodurne una brasiliana,con spiaggia acqua cristallina e qualche tanga... :-prrrr

scherzi a parte,mi piace tantissimo,i cannoncini sono molto belli,il grigio scuro alla fine è risultato azzeccato,ma quando ci farai vedere un bel modello massacrato?magari un Hornet red rippers,visto che ormai la documentazione non ti manca?! :-oook
altrimenti visto che a te piacciono puliti,ti do un idea per un diorama
Immagine
fonte wikipedia,immagine inserita a solo scopo di sfottò modellistico
Immagine ImmagineImmagine
IT'S TIME TO PLAY THE GAME!!!

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

................................(tempo di rimette la mascella in sede) Ogni modello che proponi a parte la stessa basetta è una certezza sarà sempre piu bello questo A-4 è davvero meraviglioso mi piace parecchio :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-oook :-oook

Aspetto l'articolo :-Figo ;)

p.s. portalo a bologna, senza meno :-oook
Ultima modifica di Jacopo il 22 ottobre 2012, 18:02, modificato 1 volta in totale.
ROGER

Messaggio da ROGER »

Ciao Vale, il primo aggettivo che mi è venuto di getto è stato "elegante" il secondo, "soccia che bello" e il terzo "che rabbia" a me non vengono così :?
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Valè,......." con sto modello nu n'ce capisci un caxxo de modellismo".... :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-sbraco

P.S.: Guarda che il nostro comune amico è inviperito...... :-D

Gigi
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Ottimo lavoro Valerio :-oook :-oook :-oook !!!hai già in mente il prossimo :-Figo :-Figo :-Figo ?!?!?!Ciaooo!!!!
Rispondi

Torna a “Jet”