Buona domenica a tutti,
Finito il su-57 ecco la gallery. Nelle foto più ravvicinate si vede ancora un po' di silvering purtroppo, la prossima volta metterò moooolto più lucido!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Ciao Marco
Direi che è venuto davvero bene, non vado matto per queste mimetiche "moderne" ma nel tuo caso faccio volentieri un'eccezione. Complimenti e saluti cari.
enrico
vista la natura del velivolo è abbastanza raro vedere foto del Su-57 coi carichi ai piloni anche se, visto che è possibile, perché no? Un buon lavoro generale.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i jet anni '60/'80, per le loro livree, e tutti gli aerei dalla WWII in poi. Scala preferita 1/48. Mi piace alternare con auto da corsa in scala 1/24.
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)