Artic Viper 1/48

Moderatore: Madd 22

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: Artic Viper 1/48

Messaggio da rob_zone »

Stupendo!Questo Viper mi piace un botto! :-SBAV

Ma che scatola hai usato?no perchè quasi quasi.. :cool:

saluti
RoB da Messina :-oook
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
colori preferiti: gunze
scratch builder: no
Nome: Giuseppe

Messaggio da Popaye »

Fantastico!Modello pulito,colorazione molto ben realizzata e lavaggi non troppo pesanti!
Per gusto personale l'avrei armato un po' ma ciò non influisce minimamente sul giudizio a un modello veramente ben fatto :-oook
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
Animal1978
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Aerei, Carri, talvolta figurini e navi...
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Andrea, Vallejo
scratch builder: no
Club/Associazione: shingle anzio
Nome: Pino

Messaggio da Animal1978 »

Desidero dedicare il mio Primo modello

Questo e' il PRIMO che fai??? :-GAZZ
Ricordo ancora il mio primo modellino, un tornado IDS in 72 chissa' di che marca che misi insieme con una "generosa" quantita' di colla in tubetto e colorai con due uni posca, verde e grigio, per poi lanciarlo contro le truppe nemiche che dal corridoio si apprestavano ad invadere il salotto!!! Al secondo passaggio fu "abbattuto" e precipito' in un angolo, i piloti non si lanciarono... Era il 1987... :.-(
Beh, tutto sto discorso per dire che come primo lavoro merita tutti i complimenti possibili!!!! :-oook
Ciao!
"THE ONLY EASY DAY WAS YESTERDAY" Motto dei Navy Seals

"IO NON LO FACCIO PERCHE' MI SONO INNAMORATO DELLE VOSTRE CHIAPPETTE BRUTTI STRONZI... E' CHE NON CI TENGO A LASCIARE LA MIA PELLE IN QUALCHE PAESE DEL !A??* SOLTANTO PERCHE' TU NO HABLAS, COMPRENDE?" Tom "GUNNY" Highway
Rispondi

Torna a “Jet”