grazie bennyBenny ha scritto:posso dire solo una cosa....CHE FI-GA-TA!!!!

Moderatore: Madd 22
grazie bennyBenny ha scritto:posso dire solo una cosa....CHE FI-GA-TA!!!!
ciao vola solo se lo lancio dalla finestraSpitfire63 ha scritto:Accidenti!.... se lo metti in moto....VOLA! è mostruosamente bello e vero!!! pare un velivolo reale!..... non ho parole.......
![]()
Dì la verità, quante mostre hai vinto?????
CIAOOOOOOvale che gioia sentirti (aspettavo proprio te) tutto ok? ma che devo fare col messaggio di mt bot? relativo alle gallerie? sai che faccio casini io col pcStarfighter84 ha scritto:Davvero un bel laovor Fabrì, e sopratutto felice di rivederti sul forum! con tutte quelle decal te la sei cavata egregiamente... non è facile posizionare e trattare tutta quella quantità di decalcomanie... ottimo!!![]()
P.S. con le antenne davanti al parabrezza puoi stare tranquillo: il tuo esemplare non le ha installate e, apporfondendo un pò il discorso, sui Tornado Luftwaffe normalmente ne è presente solo una. Insomma, la doppia antenna è una peculiarità deigli esemplari AMI.
ma grazie ne sono davvero lusingatoPanteraNera ha scritto:........
(Non ho parole per dirti quanto è bello il tuo Tornado!!)
si ho rivisto le foto e ne ha una sola sul lato dx che e' presente anche sul mio modelloFABRIFLIGHT ha scritto:CIAOOOOOOvale che gioia sentirti (aspettavo proprio te) tutto ok? ma che devo fare col messaggio di mt bot? relativo alle gallerie? sai che faccio casini io col pcStarfighter84 ha scritto:Davvero un bel laovor Fabrì, e sopratutto felice di rivederti sul forum! con tutte quelle decal te la sei cavata egregiamente... non è facile posizionare e trattare tutta quella quantità di decalcomanie... ottimo!!![]()
P.S. con le antenne davanti al parabrezza puoi stare tranquillo: il tuo esemplare non le ha installate e, apporfondendo un pò il discorso, sui Tornado Luftwaffe normalmente ne è presente solo una. Insomma, la doppia antenna è una peculiarità deigli esemplari AMI.
ahahahahahah sei gentilissimo graziePopaye ha scritto:Cioè...ma l'hangar dove parcheggiarlo in che base sta?![]()
Quanto è grande è bello...e questo è enorme!Poi è tedesco e per me sei da lode!
Giuse