[G] _ Tornado ECR '' Tigermeet ''

Moderatore: Madd 22

Rispondi
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei statici e dinamici
Contatta:

Re: TORNADO ECR 1/32 TIGER MEET (FINITO)

Messaggio da FABRIFLIGHT »

Benny ha scritto:posso dire solo una cosa....CHE FI-GA-TA!!!!
grazie benny :-V :-V
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

Spitfire63 ha scritto::shock: Accidenti!.... se lo metti in moto....VOLA! è mostruosamente bello e vero!!! pare un velivolo reale!..... non ho parole....... :-V

Dì la verità, quante mostre hai vinto????? :-Figo
ciao vola solo se lo lancio dalla finestra :-sbraco :-sbraco . Cmq grazie per i complimenti, non ho mai partecipato a mostre :roll: . ciaooo
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Davvero un bel laovor Fabrì, e sopratutto felice di rivederti sul forum! con tutte quelle decal te la sei cavata egregiamente... non è facile posizionare e trattare tutta quella quantità di decalcomanie... ottimo!! :-V

P.S. con le antenne davanti al parabrezza puoi stare tranquillo: il tuo esemplare non le ha installate e, apporfondendo un pò il discorso, sui Tornado Luftwaffe normalmente ne è presente solo una. Insomma, la doppia antenna è una peculiarità deigli esemplari AMI. :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

Starfighter84 ha scritto:Davvero un bel laovor Fabrì, e sopratutto felice di rivederti sul forum! con tutte quelle decal te la sei cavata egregiamente... non è facile posizionare e trattare tutta quella quantità di decalcomanie... ottimo!! :-V

P.S. con le antenne davanti al parabrezza puoi stare tranquillo: il tuo esemplare non le ha installate e, apporfondendo un pò il discorso, sui Tornado Luftwaffe normalmente ne è presente solo una. Insomma, la doppia antenna è una peculiarità deigli esemplari AMI. :-oook
CIAOOOOOOvale che gioia sentirti (aspettavo proprio te) tutto ok? ma che devo fare col messaggio di mt bot? relativo alle gallerie? sai che faccio casini io col pc :-Scoccio
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Basta solo copiare l'indirizzo del post del tuo Tornado in 32 ed aprire una richiesta d'inserimento del tuo link nella sezione gallerie del forum... la trovi a questo indirizzo ELENCO GALLERIE! se scorri i post verso il basso vedrai che già altri utenti hanno segnalato i link dei proprio modelli finiti... prendi spunto da loro. :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
Nome: Massimo

Messaggio da PanteraNera »

........

(Non ho parole per dirti quanto è bello il tuo Tornado!! :-sbraco )
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

PanteraNera ha scritto:........

(Non ho parole per dirti quanto è bello il tuo Tornado!! :-sbraco )
ma grazie ne sono davvero lusingato :-)
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

FABRIFLIGHT ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:Davvero un bel laovor Fabrì, e sopratutto felice di rivederti sul forum! con tutte quelle decal te la sei cavata egregiamente... non è facile posizionare e trattare tutta quella quantità di decalcomanie... ottimo!! :-V

CIAOOOOOOvale che gioia sentirti (aspettavo proprio te) tutto ok? ma che devo fare col messaggio di mt bot? relativo alle gallerie? sai che faccio casini io col pc :-Scoccio
si ho rivisto le foto e ne ha una sola sul lato dx che e' presente anche sul mio modello :-yahoo :-yahoo :-yahoo
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
colori preferiti: gunze
Nome: Giuseppe

Messaggio da Popaye »

Cioè...ma l'hangar dove parcheggiarlo in che base sta? ;)
Quanto è grande è bello...e questo è enorme!Poi è tedesco e per me sei da lode!
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
FABRIFLIGHT
Supreme User
Supreme User
Contatta:

Popaye ha scritto:Cioè...ma l'hangar dove parcheggiarlo in che base sta? ;)
Quanto è grande è bello...e questo è enorme!Poi è tedesco e per me sei da lode!
Giuse
ahahahahahah sei gentilissimo grazie :-V :-V :-V
Rispondi

Torna a “Jet”