Artic Viper 1/48

Moderatore: Madd 22

pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: Artic Viper 1/48

Messaggio da pitchup »

Ciao Matteo
Bravissimo hai fatto un ottimo modello veramente ben realizzato!

citazione ..@Valerio: "Il modello è "pulito"... e quando uso questo aggettivo, io che della pulizia sono un cultore...."

Ora invece devi lasciarti sedurre dal lato oscuro :twisted: ... verso mete ricche di soddisfazioni visive..... aerografate epiche ...... 3000 vergini ti aspettano :-prrrr .... ti sta già venendo il fiatone alla Darth Fener sento!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Bravo Matteo, hai realizzato un buon modello.....ancora bravo....lo meriti. :-oook

Gigi
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

anche da parte mia ti merito un bel BRAVOOOOOOO!!!!! :-D :-D :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
matteo24
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Matteo

Messaggio da matteo24 »

Grazie a Tutti per gli apprezzamenti, mi fanno molto piacere e rappresentano per me un grande stimolo a proseguire
Con il senno di poi alcuni errori penso che riuscirei ad evitarli, è incredibile come con il passare del tempo mi rendo conto di errori che ai tempi non sarei mai riuscito a vedere!
Ti sia apre un mondo man mano che un pochino di esperienza si accumula

Starfighter84 ha scritto:Bravo Matteo, sei stato bravo... anzi, di più! pur sperimentando per la prima volta alcune tecniche avanzate te la sei cavata egregiamente. Il modello è "pulito"... e quando uso questo aggettivo, io che della pulizia sono un cultore, vuol dire che apprezzo molto il lavoro.

Non nascondo che per me è una grande soddisfazione vedere a che punto sei arrivato... è una vittoria per me, per la community e per tutto MT! sarà sicuramente soddisfatto anche Paolo del tuo operato, non ne dubito!

Continua così e non mollare... hai testa e buone mani per questo hobby. :)
Grazie per tutti questi complimenti!! sei stato davvero troppo di manica larga. Non è da te :-D Ci sono punti in cui non è proprio pulito, soprattutto la zona del canopy mi fa arrabbiare da matti! una stuccatura da cani tranquillamente evitabile, potessi tornare indietro proverei tutto con il primer! Mi son promesso che anche in "periodi no" non inizierò mai la verniciatura prima di aver verificato tutto!

fishpot69 ha scritto:Ehm.. :oops: :oops: che dire Matteo,sono commosso dal tuo attestato di stima :oops: ,per il modello non posso che farti tutti i miei complimenti,oltre che essere un ragazzo modesto sei davvero un valido modellista,bravo :-oook
Da persona umile e timida quale sei mi sarei immaginato la tua risposta ;) . Se ho esagerato ti prego comunque di non menarmi la prima volta che ci vediamo:-D
P.s un valido modellista sei tu, io sono uno che prova a iniziare a combinar qualcosa

microciccio ha scritto:Ciao Matteo,

davvero una bella Vipera, complimenti :-oook .

Come hai già detto tu si intravedono dei punti in cui la finitura delle stuccature avrebbe avuto bisogno di essere ripresa. Più che altro ho avuto l'impressione che mentre il grigio chiaro e qullo medio sono stesi molto bene il nero parrebbe essersi impolverato.

microciccio
Nom è un impressione ma la realtà :-oook il nato black ha dato problemi nella fase del lucido, poi con i lavaggi (2 perchè il primo metteva davvero poco in risalto le pannellature) si era parecchio impastato. L'opaco finale ha attenuato il problema, prima era ancor più evidente
Immagine
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

Davvero bello, bello, bello.
Ottime e importantissime anche le foto, grandi e nitide permettono di apprezzare e scrutare bene tutti i dettagli del modello.
Solo la stuccatura del tettuccio avrebbe avuto bisogno un poco più di attenzione ...ma lo si nota soltanto per il forte ingrandimento della foto.

Ancora complimenti :-oook
Luca
Immagine
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca

Messaggio da Madd 22 »

Bravo! Hai fatto un ottimo lavoro con questo modello, hai fatto un bel salto di qualità. :-oook
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
matteo24
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Matteo

Messaggio da matteo24 »

Madd 22 ha scritto:Bravo! Hai fatto un ottimo lavoro con questo modello, hai fatto un bel salto di qualità. :-oook

Come va la tua nuova vita? se passerai ancora da Torino fatti sentire, io sono su spesso ;)

per quanto riguarda il salto, forse è più un punto d'inizio dato che è il primo modello su cui mi son messo a lavorare :oops: :-crazy
Immagine
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

MAtteo sei andato alla grandissima!! Ora vai con un altro modello!! Per quanto riguarda Paolo, condivido a pieno cio' che hai detto!! :-oook
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
starmaster

Messaggio da starmaster »

:-oook :-oook
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

primo modello??? allora i miei complimenti! :shock: :) :-oook
come hanno detto anche gli altri, qui sul forum ci sia aiuta tutti a vicenda e pian piano si imparano cose nuove e ne sei la dimostazione con questo kit!
un viper da urlo!!! :-000 se con il primo se andato così con i prossimi ci dai una pista a tutti!!!!! ;) :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Jet”