[G] _ Tornado IDS -- { 1/72 Revell }

Moderatore: Madd 22

Fighter
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
Nome: Riccardo

Re: Tornado IDS revell 1/72

Messaggio da Fighter »

ho seguito il wip in silenzio, ma sul lavoro finito ti devo fare i complimenti.. hai una mano allucinante a pennello! e poi il soggetto è stupendo già di suo! :)
Immagine Immagine Immagine Immagine
Davide
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica!
colori preferiti: Gunze

Messaggio da Davide »

Bellissimo,ti rinnovo i miei complimenti! :-D
Buon modellismo a tutti, Davide!!!

ImmagineImmagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Bravo ragazzo... veramente bravo! continua così che ci freghi a tutti (e lo dico con molto orgoglio)! ;)
trachio001 ha scritto:
Solo una cosa... non capisco come inserire il link dentro l'elenco delle gallerie!!????!!! :-help
In che senso?! nelle Gallerie vere e proprio (quindi non la sezione "Gallerie" all'interno del forum)?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
trachio001
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
colori preferiti: citadel
scratch builder: si
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da trachio001 »

Grazie a tutti!! davvero :-D :-D

Quando clicchi gallerie in fondo alla pagina c'è da segnalare le nuove gallerie e dice di mettere il nome del modello e il link :?:
garuda
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Simone

Messaggio da garuda »

E' uno spettacolo questo tornado, complimenti :-oook
-“Alla fine, non sono gli anni nella tua vita a contare. E’ la vita che c’è stata nei tuoi anni”
"Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo"
-"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"

L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità
Immagine

Immagine

Immagine
trachio001
Knight User
Knight User

Re: [G] _ Tornado IDS -- { 1/72 Revell }

Eccolo con la basetta :-D

Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

trachio001 ha scritto:Quando clicchi gallerie in fondo alla pagina c'è da segnalare le nuove gallerie e dice di mettere il nome del modello e il link :?:
Andrea, intendi queste Gallerie qui?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
colori preferiti: gunze
Nome: Giuseppe

Messaggio da Popaye »

Hai portato a casa un Tornado bellissimo!Ottima mano e tempi di realizzazione eccezionali! :-oook
Il prossimo...che sarà?
Complimenti Andrea
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
trachio001
Knight User
Knight User

intendevo questo https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... =65&t=2672 però ho visto che cè già quindi...

Grazie :-D non sò quale sarà il prossimo per adesso un po di pausa compiti !! voi cosa mi consigliate??? aerei italiani!! :-D
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

trachio001 ha scritto: voi cosa mi consigliate??? aerei italiani!! :-D
Un bel '104....ovviamente!! :-Figo

Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Jet”