[G] _ Tornado IDS -- { 1/72 Revell }
Moderatore: Madd 22
- Fighter
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Club/Associazione: http://www.ump.pg.it
- Nome: Riccardo
Re: Tornado IDS revell 1/72
ho seguito il wip in silenzio, ma sul lavoro finito ti devo fare i complimenti.. hai una mano allucinante a pennello! e poi il soggetto è stupendo già di suo! 

- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
Bellissimo,ti rinnovo i miei complimenti! 

Buon modellismo a tutti, Davide!!!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bravo ragazzo... veramente bravo! continua così che ci freghi a tutti (e lo dico con molto orgoglio)!

In che senso?! nelle Gallerie vere e proprio (quindi non la sezione "Gallerie" all'interno del forum)?trachio001 ha scritto:
Solo una cosa... non capisco come inserire il link dentro l'elenco delle gallerie!!????!!!![]()
- trachio001
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- colori preferiti: citadel
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Andrea
Grazie a tutti!! davvero
Quando clicchi gallerie in fondo alla pagina c'è da segnalare le nuove gallerie e dice di mettere il nome del modello e il link

Quando clicchi gallerie in fondo alla pagina c'è da segnalare le nuove gallerie e dice di mettere il nome del modello e il link

- garuda
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Simone
E' uno spettacolo questo tornado, complimenti 

-“Alla fine, non sono gli anni nella tua vita a contare. E’ la vita che c’è stata nei tuoi anni”
"Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo"
-"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"
L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità

"Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo"
-"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"
L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità

- trachio001
- Knight User
Re: [G] _ Tornado IDS -- { 1/72 Revell }
Eccolo con la basetta

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Andrea, intendi queste Gallerie qui?trachio001 ha scritto:Quando clicchi gallerie in fondo alla pagina c'è da segnalare le nuove gallerie e dice di mettere il nome del modello e il link
- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Hai portato a casa un Tornado bellissimo!Ottima mano e tempi di realizzazione eccezionali!
Il prossimo...che sarà?
Complimenti Andrea
Giuse

Il prossimo...che sarà?
Complimenti Andrea
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- trachio001
- Knight User
intendevo questo https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... =65&t=2672 però ho visto che cè già quindi...
Grazie
non sò quale sarà il prossimo per adesso un po di pausa compiti !! voi cosa mi consigliate??? aerei italiani!! 
Grazie

- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Un bel '104....ovviamente!!trachio001 ha scritto: voi cosa mi consigliate??? aerei italiani!!