Moderatore: Madd 22
Ciao Aurelio,FreestyleAurelio ha scritto:...@ microciccio: Lilliputwaffe è bella davvero![]()
Bhè si, eccome se c'ho pensato a rifarlo ma non sò con cosa ed inizialmente la costruzione di uno stampo l'avevo scartata perchè sono inesperto in questo campo non avendo mai maneggiato resine e gomme.
ottimo!microciccio ha scritto:Ciao Aurelio,FreestyleAurelio ha scritto:...@ microciccio: Lilliputwaffe è bella davvero![]()
Bhè si, eccome se c'ho pensato a rifarlo ma non sò con cosa ed inizialmente la costruzione di uno stampo l'avevo scartata perchè sono inesperto in questo campo non avendo mai maneggiato resine e gomme.
per me la 1/144 è un territorio praticamente inesplorato però, date le dimensioni direi che puoi partire da un segmento di sprue circolare del giusto diametro.
microciccio
FreestyleAurelio ha scritto:e la scopa elettrica ha completato l'opera......sia benedetto il Sig.Folletto-Worwerk!
Davvero?!dai non ci credo! è stupendo!Fabio_lone ha scritto:Se vuoi posso spedirti il serbatoio... Ne ho fatto uno anche io ma ha fatto un brutta fine. Mandami una mail a lone.fabio@gmail.com