Purtroppo la scatola l'ho buttata ma il modello è di facile reperibilità.
Per il verde anche in questo caso mi sono arrangiato con le indicazioni del montaggio.
Ora ho in cantiere un SU24 M Fencer e anche in questo caso ho chiesto al forum che tonalità fossero necessarie per la mimetica.
Ciao
MIG 29 Fulcrum 1/72 Revell
Moderatore: Madd 22
- coccobill
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
- Aerografo: si
- colori preferiti: Mr Hobby - Tamiya
- scratch builder: no
- Nome: rudi
Re: MIG 29 Fulcrum 1/72 Revell
Sarà anche perchè a me piacciono molto di più gli aerei con mimetiche a più toni ma sto mig mi piace proprio tanto!
Bravissimo!
Bravissimo!

- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta:
Qualche incertezza sulla mimetica e sul verde, ma è molto bello 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao rudi
ottimo il mig29, solo che devi curare un pò l'aspetto della fedeltà dei colori cosa non semplice quando a volte bisogna mescolarne vari per ottenere il giusto. io ad esempio non mi avventuro più in tali alchimie, preferisco aspettare magari un pò ma ordinare il colore giusto con tanto FS stampigliato.
Inoltre occhio anche alla fedeltà dello schema mimetico e non fidarti delle istruzioni perchè a volte (troppe) toppano anche i kit blasonati.
Per il resto continua così e vai col fencer!
saluti
ottimo il mig29, solo che devi curare un pò l'aspetto della fedeltà dei colori cosa non semplice quando a volte bisogna mescolarne vari per ottenere il giusto. io ad esempio non mi avventuro più in tali alchimie, preferisco aspettare magari un pò ma ordinare il colore giusto con tanto FS stampigliato.
Inoltre occhio anche alla fedeltà dello schema mimetico e non fidarti delle istruzioni perchè a volte (troppe) toppano anche i kit blasonati.
Per il resto continua così e vai col fencer!
saluti
- aspide85
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Crostaceo
- colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
- Nome: piergiuseppe
molto bene anche se preferisco come hai realizzato il tornado!sbaglio o ti si è deformata la gamba del carrello anteriore?la vedo un'pò inclinata..comunque non credo che sia il revell un rebox italeri, questo ha un muso dalla forma un poco sospetta che l'italeri non ha..comunque il modello

- coccobill
- Che Genere di Modellista?: Aerei in genere e qualche volta mezzi blindati della IIWW
Grazie per l'avviso perchè magari l'ho montato sbagliato.aspide85 ha scritto:molto bene anche se preferisco come hai realizzato il tornado!sbaglio o ti si è deformata la gamba del carrello anteriore?la vedo un'pò inclinata..comunque non credo che sia il revell un rebox italeri, questo ha un muso dalla forma un poco sospetta che l'italeri non ha..comunque il modello![]()
![]()
![]()
Allego la foto così se c'è l'errore vedrò di consultare meglio le istruzioni
- aspide85
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Crostaceo
- colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
- Nome: piergiuseppe
no no cocco l'hai montato giusto..è stata mia la svista, una delle foto mi ha ingannato!pardon
- coccobill
Aspide nessun problema. Sono tutte cose che servono per un eventuale miglioramento. Grazie