La prossima volta però non fotografare i modelli sul bordo della ringhiera...."ogni volta mi fai venire un colpo"...

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Moderatore: Madd 22
Graziepitchup ha scritto:Ciao Lorenzo
Conoscendo il kit di partenza hai tutta la mia stima per averlo portato a termine (molti anni fà il mio decollò dalla finestra qualche tempo dopo smadonnamenti vari!). bella resa cromatica e ben fatto come montaggio. E' chiaro che qualche indecisione c'è e l'hai fatta notare anche te, inoltre io avrei cercato di alzare un pò la gamba del carrello anteriore per dargli quell'assetto seduto, con punta rivolta all'insù, tipico del Crusader a terra.
Poi ti ripeto che, secondo me, finchè non metterai mano ad un buon aerografo, se usi i pennelli passa agli smalti Humbrol che sono eccezionali e sicuramente migliori degli acrilici a pennello.
saluti
GrazieBonovox ha scritto:Te la sei cavata molto bene! Bravo!![]()
La prossima volta però non fotografare i modelli sul bordo della ringhiera...."ogni volta mi fai venire un colpo"...![]()
![]()
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
In questo caso una tiratina d'orecchi la meriti perché ad un attento fruitore del forum come te sarà sicuramente saltata all'occhio questa discussione che avrebbe risolto all'origine il problema che hai segnalato.HornetFun ha scritto:...C'è ancora da lavorare sulle mascherature del windshield (comunque già meno spatrociato del Tonka lo è)...
grazie anche a te Robrob_zone ha scritto:Buon modello!ora vai di.basetta
Grazie Paolomicrociccio ha scritto:Ciao Lorenzo,
rinnovo sia complimenti già fatti nel WIP che l'invito all'uso degli smalti (noi vecchietti - io e Max - amiamo ripeterci).
In questo caso una tiratina d'orecchi la meriti perché ad un attento fruitore del forum come te sarà sicuramente saltata all'occhio questa discussione che avrebbe risolto all'origine il problema che hai segnalato.HornetFun ha scritto:...C'è ancora da lavorare sulle mascherature del windshield (comunque già meno spatrociato del Tonka lo è)...
microciccio
M'hai scopertomicrociccio ha scritto:Ciao Lorenzo,
ti sei dato alla regìa?![]()
[BBvideo 425,350]https://www.youtube.com/watch?v=GwltC_AG0a8[/BBvideo]
Bel lavoro, il prossimo lo attendo postato in anteprima su MT!![]()
microciccio