MIG 15

Moderatore: Madd 22

matteo44

Re: MIG 15

Messaggio da matteo44 »

Niente male come modello!
Peccato per il numero storto ma come dici giustamente... "tutta esperienza" :-oook
Bravo bravo!
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Piero,

il colore metallico dato a pennello fa la sua bella figura viste le difficoltà di questo tipo di vernici. A proposito, quale hai utilizzato?

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Piero61
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: mi piaccio gli aerei ad elica, lo Spad, Sopwith Camel e i vari Fokker tra i biplani, della IIGM tutti gli aerei dell'Asse ma il preferito è il Macchi C205 Veltro; dei figurini adoro le divise Napoleoniche, in particolare l'8 Highlander e i Prussiani ma anche i Sudisti della Guerra Civile Americana.
Aerografo: no
colori preferiti: Humbrol, Lifecolor, Citadel
scratch builder: no
Nome: Piero

Messaggio da Piero61 »

microciccio ha scritto:Ciao Piero,

il colore metallico dato a pennello fa la sua bella figura viste le difficoltà di questo tipo di vernici. A proposito, quale hai utilizzato?

microciccio
salve
devo essere sincero, il colore metallico l'ho dato con una bomboletta spray della Brignola Colori, un colorificio genovese :) , dopo aver dato, a pennello, del primer nero usando il colore della Citadel...
Dovete tenere presente che, a causa del mio lavoro e degli impegni sportivi, sono stato inattivo modellisticamente diversi anni e ho smesso e ripreso piu volte.
saluti
Piero e famiglia
In ogni guerra, la questione essenziale, non è tanto di vincere o di perdere, di vivere o di morire, ma, di come si vince, di come si perde, di come si vive, di come si muore. Una guerra si può perdere ma, con dignità e lealtà. La resa ed il tradimento bollano, per secoli, un popolo davanti al mondo.
J. V. Borghese.

Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Piero
La soluzione piedistallo rievoca alla nostra generazione ricordi di un'infanzia modellistica in cui, se ti si rompevano i carrelli (sovente), avevi comunque una soluzione alternativa!!! :-D
Ottimo lavoro
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Jet”