Bel diavoletto Davide!Mi sembra molto ben realizzato,bilanciato e ottimamente imbasettato!
Giuse
F-104G Aeroporto di Ghedi,1982
Moderatore: Madd 22
- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: no
- Nome: Giuseppe
Re: F-104G Aeroporto di Ghedi,1982
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: no
No,il fango non si deve vedere,devo riprenderlo con un pò d'erbettamatteo24 ha scritto:Molto bello! Mi piace molto l'angolazione e la prospettiva dell'ultima foto!
Da ignorante in materia basette, sul lato inf sx di deve intravedere il "fango"?
Concordo sugli altri riguardo il grigio scuro dei lastroni, fa un effetto spesso alla vista

Grazie a tutti per i complimenti!
Buon modellismo a tutti, Davide!!!

- HornetFun
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
- Aerografo: no
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S.P.
- Nome: Lorenzo
- Contatta: