Come creare ambientazioni per i vostri modelli di aerei ed elicotteri. Una sezione dedicata alla costruzione di piste, hangar e piazzali per i vostri modelli.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72
Lorenzo Cappelli ha scritto: ↑3 settembre 2024, 17:03
Buonasera, sono Lorenzo qualcuno di voi mi potrebbe fare i modellini di ape Piaggio di scala 1/32?
Ape C pianale scudo frontale 1956
Ape 400/R Furgone 1972
Ape TM Furgone 1984
Buon pomeriggio Lorenzo
Come ti ha già suggerito Aurelio, ci farebbe piacere, se ti va, una tua presentazione nella analoga sezione
Ciao
VorreiVolare
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest! Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Lorenzo Cappelli ha scritto: ↑3 settembre 2024, 15:18
Buongiorno, sono Lorenzo Cappelli. Volevo sapere se qualcuno di voi può farmi i modellini di Ape Piaggio di scala 1/32 come Ape C Pianale scudo frontale 1956 di colore celeste (scudo Ape AC Calessino e Pianale dell’ape C), Ape 400/R Furgone 1972 di colore arancione(pianale dell’ape mp e furgone d 450)e Ape TM Furgone 1984 (pianale dell’ape tm e furgone dell’ape p 601) di colore blu
Lorenzo Cappelli ha scritto: ↑3 settembre 2024, 17:03
Buonasera, sono Lorenzo qualcuno di voi mi potrebbe fare i modellini di ape Piaggio di scala 1/32?
Ape C pianale scudo frontale 1956
Ape 400/R Furgone 1972
Ape TM Furgone 1984
Gentile Lorenzo,
grazie per avere scritto su MT.
La tua richiesta è salvata e sarà eventualmente accolta dai pochi frequentatori del forum che realizzano modellini su commissione che dovessero leggerla. Saranno loro a mettersi in contatto con te.
Leggendo quanto hai scritto deduco tu non sia un modellista ma un dipendente Piaggio che guarda con piacere ai veicoli prodotti dalla ditta per cui lavora e, magari, nella tua richiesta è presente la voglia di rivivere un ricordo personale. In quest'ultimo caso spero riuscirai ad essere accontentato.
Ti segnalo soltanto che il costo di un modello finito supera abbondantemente quello della scatola, ammesso che esistano i modelli di Ape che hai citato in scala 1/32. Più difficile/costoso se si dovesse trattare di una completa autocostruzione.
Resta valida la richiesta degli amici che mi hanno preceduto riguardo la presentazione nell'apposita sezione per consentire anche agli altri di darti il benvenuto sul forum. Anche se non sei un modellista, se qualcuno accoglierà la tua richiesta, auspico che documenterà su queste pagine web la realizzazione e ciò ti darà modo di intervenire durante questo processo.
Con tanta simpatia
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.