Dovrei avere a casa ancora qualche molletta in legno...Cercherò di appropriarmene!

Moderatore: FreestyleAurelio
Certo Moreno: dai luogo ad un sequestro conservativo, ne hai pieno diritto!Pliniux ha scritto:Dovrei avere a casa ancora qualche molletta in legno...Cercherò di appropriarmene!
Hai fatto un buon acquisto, Angelo!marturangel ha scritto:Oggi ho comprato in offerta all'ipercoop questo set di pinzette a soli 2euro
Che ne dite sono buone? ps fino ad oggi ho usato le pinzette per le donne mi sapete dire le funzioni di queste 4 pinzette partendo da sinistra a destra?
Ok allora prendo nota soprattutto per la pinzetta autobloccante non si sa mai la mia presenza fsse richiesta altrovemicrociccio ha scritto:Ciao Angelo,
un bel quartetto di pinzette. In effetti l'uso che ne fai è limitato solo dalla tua fantasia.
Comunque in ordine di lettura la prima sembra utile per prendere piccoli pezzi e posizionarli ove vi sia spazio in abbondanza. La seconda va bene sia per pezzi piatti sia pe le decalcomanie. La forma angolata della terza consente di posizionare i pezzi ove lo spazio sia limitato o vi sia un passaggio obbligato. L'ultima sembra a serraggio automatico e si usa nelle situazioni in cui sia indispensabile tenere la presa sul pezzo per lungo tempo oppure quando la nostra presenza è richiesta altrove per ... i motivi più disparati.
![]()
![]()
![]()
Happy modelling
microciccio