disco lucidante per trapanino

Tutto quello che si può sapere sulle lime, i trapani, le carte abrasive, gli incisori e altro ancora.

Moderatore: FreestyleAurelio

Rispondi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

disco lucidante per trapanino

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
Non riesco a trovare un disco di stoffa morbida per lucidare la plastica e da applicare al trapanino.... come me ne potrei fare uno secondo voi????
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
scratch builder: no
Nome: Rosario

Re: disco lucidante per trapanino

Messaggio da Rosario »

pitchup ha scritto:Ciao a tutti
Non riesco a trovare un disco di stoffa morbida per lucidare la plastica e da applicare al trapanino.... come me ne potrei fare uno secondo voi????
saluti
Max io li dovrei avere. se vuoi spedisco!!! :-oook
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...ciao Max....considerato che devi far girare pianissimo il trapanino,altrimenti squagli la plastica....,forse ti conviene andare a mano.....io feltrini e spazzole in stoffa le prendo della Dremel o Proxxon....ma le uso per lucidare a specchio gli aghi dell'aerografo....
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!

Messaggio da pitchup »

Ciao
Rosario ha scritto:Max io li dovrei avere. se vuoi spedisco!!!
... non ti preoccupare anche perchè non saprei dirti se poi sono compatibili come innesti.... grazie!!!
Enrywar67 ha scritto:forse ti conviene andare a mano.....io feltrini e spazzole in stoffa le prendo della Dremel o Proxxon
...li ho visti ma come dicevo a Rosario mi sembrano non compatibili come innesti col mio trapanino...
Cercavo una soluzione casalinga.... magari ricoprendo un feltrino, di quelli forniti, di mooolta ovatta e provo. :-oook
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Max ma il tuo trapanino non è dotato di mandrini intercambiabili di vari diametri?
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

Ciao
FreestyleAurelio ha scritto:Max ma il tuo trapanino non è dotato di mandrini intercambiabili di vari diametri?
...si, però i pezzi dremer e proxxon sono molto più larghi della dimensione del mandrino più grande (altrimenti dovrei usare il blck&decker :-D ).
Proverò una soluzione casalinga al momento, più che altro era una curiosità per provare a lucidare la plastica dopo le sgrattate abrasive (...oppure il classico olio di gomito come ho fatto finora).
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Strumenti Utili e Attrezzatura”