Una domanda che mi sono sempre fatto è........."come cavolo fanno a fare quelle mimetiche "
Quelle che mi hanno maggior mente colpito sono quella dello sparviero e del Savoglia Marchetti82
Veramente stupende
Indirizzo web:.italiankits.it immagine inserita assolo scopo di discussione
Ultima modifica di garuda il 2 marzo 2011, 22:18, modificato 1 volta in totale.
-“Alla fine, non sono gli anni nella tua vita a contare. E’ la vita che c’è stata nei tuoi anni” "Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo" -"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"
L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ricordo ancora una volta che sotto alle immagini provenienti da altri siti va indicato l'autore e l'indirizzo web del sito stesso. E' importante... ci sono i diritti d'autore di mezzo! nel caso della prima foto, Leonardo Thinderjet non si offenderà per averla postata... l'autore dell'SM-81 può darsi!
Ad ogni modo, per ottenere quelle macchie bisogna diluire parecchio il colore ed usare un aerografo con duse di dimensioni ridotte.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto:Ricordo ancora una volta che sotto alle immagini provenienti da altri siti va indicato l'autore e l'indirizzo web del sito stesso. E' importante... ci sono i diritti d'autore di mezzo! nel caso della prima foto, Leonardo Thinderjet non si offenderà per averla postata... l'autore dell'SM-81 può darsi!
Scusa rimedio subito..............non l'ho sapevo
-“Alla fine, non sono gli anni nella tua vita a contare. E’ la vita che c’è stata nei tuoi anni” "Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo" -"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"
L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
come dice Valerio: duse ridotte e colore diluito. Una duse da 0,2mm va bene e il colore diluito anche 1:2 o più e pressioni d'uso molto basse diciamo 0,5-0,8 bar.
Ciao
purtroppo non c'è nulla da fare se non hai: compressore con regolatore di pressione e manometro, aerografo a doppia azione (preferibilmente a gravità), colori acrilici Gunze e/o Tamiya....e maestria! Per le prime cose c'è Mastercard...per l'ultima tanta pratica e mano ferma, ma niente che con l'esperienza giusta poi non saresti in grado di fare
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!