Wip- F-14A Tomcat Sundowners
Moderatore: Starfighter84
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: Wip- F-14A Tomcat Sundowners
Ciao
fenomenale non ho parole! Sei un mago delle mascherine!
saluti
Massimo da Livorno
fenomenale non ho parole! Sei un mago delle mascherine!
saluti
Massimo da Livorno
- f12aaa
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Contatta:
Bravo, le code sono davvero realistiche 

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Complimenti....Ottimo
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- brock66
- Mimetic User
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
Grazie a tutti,qualche piccola imperfezione però c'è..verranno corrette in fase di rifinitura.
Adesso devo finire i portelli dei carrelli,l'armamento ritoccare qualche cosa sulla colorazione e poi lucido il tutto.
Adesso devo finire i portelli dei carrelli,l'armamento ritoccare qualche cosa sulla colorazione e poi lucido il tutto.
- aspide85
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Crostaceo
- colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
- Nome: piergiuseppe
sei un grande brock..è un lavoro strepitoso!
- andrewb80
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modelli statici di aerei prevalentemente USA
- colori preferiti: Gunze, Tamya & Alclad 2
- Nome: Andrea
assurdo!! Stavo smadonnando io al posto tuo mentre leggevo! hai una gran pazienza!!
"Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo, perché là siete stati e là desidererete tornare." L. Da Vinci
----------[ My Models ]----------
Hasegawa 1:48 F-14B Vf-103 Jolly Roger Last Cruise
Revel 1:48 F-15E Strike Eagle
Tamiya 1:48 F-16C Aggressor
Revell B1-B 1/48 (The Bone) (WIP)
W.I.P.:
Revell 1:48 F-4G Phantom II
----------[ My Models ]----------
Hasegawa 1:48 F-14B Vf-103 Jolly Roger Last Cruise
Revel 1:48 F-15E Strike Eagle
Tamiya 1:48 F-16C Aggressor
Revell B1-B 1/48 (The Bone) (WIP)
W.I.P.:
Revell 1:48 F-4G Phantom II
- brock66
- Mimetic User
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
Rieccomi con qualche aggiornamento sul gattino,dopo una decina di giorni di relax,ho ricominciato a fare qualcosa.
Carrelli quasi completi,manca ancora qualche ritocchino e qualche piccolo particolare

Uploaded with ImageShack.us
Anche i vari portelli,dopo la bordatura rossa(non proprio perfetta),sono completi nella parte interna,resta da colorare quella esterna

Ho rifinito la colorazione del modello,soprattutto nella parte tra le code(incappucciate a dovere per non avere brutte sorprese)dove ad una attento esame c'erano delle zone contaminate dal solito rosso e poi aggiunto ancora qualche sfumatura qua e la.
rimuovendo le varie mascherature,mi sono trovato qualche spiacevole sorpresa all'interno delle prese d'aria,anche qui dovrò riprenderle con un po' di colore e non sarà molto facile....

Iniziato anche il dettaglio del tettuccio,con alcune fotoincisioni,ho confrontato quelle fornite dal kit relative alle piastre con i ganci di chiusura,con le immagini reali del pezzo ed ho deciso di sostituire il profilo superiore con del filo di rame da 0.4 mm(quella striscia piatta che in realtà è un tubo)proprio non riuscivo a vederla.
la parte posteriore (delle due estremità) nella realtà si raccordano in un unico tubo,questa cosa però non so se riusciro a riprodurla,visto che ho già incollato al tettuccio la piastra,dove vanno ad incontrarsi i due tubi(purtroppo non ho controllato bene la documentazione e le immagini di questa zona).
ecco il lavoro sulle piastre

Per il momento è tutto,come sempre consigli,pareri ed opinioni,sono sempre ben accetti.
Carrelli quasi completi,manca ancora qualche ritocchino e qualche piccolo particolare

Anche i vari portelli,dopo la bordatura rossa(non proprio perfetta),sono completi nella parte interna,resta da colorare quella esterna

Ho rifinito la colorazione del modello,soprattutto nella parte tra le code(incappucciate a dovere per non avere brutte sorprese)dove ad una attento esame c'erano delle zone contaminate dal solito rosso e poi aggiunto ancora qualche sfumatura qua e la.
rimuovendo le varie mascherature,mi sono trovato qualche spiacevole sorpresa all'interno delle prese d'aria,anche qui dovrò riprenderle con un po' di colore e non sarà molto facile....

Iniziato anche il dettaglio del tettuccio,con alcune fotoincisioni,ho confrontato quelle fornite dal kit relative alle piastre con i ganci di chiusura,con le immagini reali del pezzo ed ho deciso di sostituire il profilo superiore con del filo di rame da 0.4 mm(quella striscia piatta che in realtà è un tubo)proprio non riuscivo a vederla.
la parte posteriore (delle due estremità) nella realtà si raccordano in un unico tubo,questa cosa però non so se riusciro a riprodurla,visto che ho già incollato al tettuccio la piastra,dove vanno ad incontrarsi i due tubi(purtroppo non ho controllato bene la documentazione e le immagini di questa zona).
ecco il lavoro sulle piastre

Per il momento è tutto,come sempre consigli,pareri ed opinioni,sono sempre ben accetti.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Stai andando molto bene! Mi piace la colorazione, anche se si nota dalle foto un leggerissimo effetto poroso della verniciatura!
Per il resto è tutto
Per il resto è tutto

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Ottimo lavoro, più o meno siamo allo stesso punto a parte il fatto che il tuo sta venendo 100 volte meglio del mio. bene i tuo filetti rossi i miei invece ..
da rifare!
Molto bello l'effetto consunto del grigio.
saluti
Massimo da Livorno
Ottimo lavoro, più o meno siamo allo stesso punto a parte il fatto che il tuo sta venendo 100 volte meglio del mio. bene i tuo filetti rossi i miei invece ..

Molto bello l'effetto consunto del grigio.
saluti
Massimo da Livorno
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
ottimo lavoro! è un bellissimo esemplare di felino!! stai lavorando alla grande mi piace molto sia come hai lavorato sul modello che sui particolari!