Pur non essendo un genere a me molto nelle corde, sono affascinato.
Complimenti, ottimo lavoro, molto bello, ottima usura anche se nei cartoni animati sono quasi sempre belli e immacolati anche dopo una battaglia.
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
belo.... le cose che mi fanno storcere il naso sono il fuoco ( si vede l'ovatta) e il colpo con il cannone ( si vede la fine della cannuccia, magari riuscivi a dargli una fine più frastagliata o esplosiva) per il resto super
davvero un gran lavoro ed è un peccato tu te ne sia dovuto separare (ho visto gli occhi lucidi il giorno della consegna ).
L'effetto migliore si raggiunge con l'oscurità ambientale altrimenti la potenza dei led viene superata dalla luce ambiente.
Attendiamo il prossimo . Daje co sta scala 1/100 che lavorerai con maggior agio!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
bello veramente. ..
quoto il fatto del colpo di laser che forse avrebbe guadagnato da una rastrematura della punta.
Però tutto il resto è una goduria per gli occhi! !
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.
Una scena molto ma molto dinamica con ottime realizzazioni! Alla grande
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)