MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

RN ROMA - 1/700 Trumpeter

Sezione dedicata alla fase di costruzione. Postate le vostre imbarcazioni, e se volete descrivetene la lavorazione.

Moderatore: microciccio

Rispondi
Avatar utente
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Messaggi: 3005
Iscritto il: 5 settembre 2010, 20:38
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
Aerografo: si
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Re: RN ROMA - 1/700 Trumpeter

Messaggio da thunderjet »

ENRIAGO ha scritto:Veramente fantastica!! Complimenti!! Io la sto facendo in 1:350 ma non penso raggiungerò mai il tuo livello!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
grazie,però non sottovalutarti! :-oook
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
Avatar utente
claudio
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 655
Iscritto il: 23 marzo 2009, 17:26
Che Genere di Modellista?: Modellismo aereo : Prediligo la Regea Aereonautica - Mezzi pesanti -Diorami
Aerografo: si
colori preferiti: LIFECOLOR-GUNZE SANGYO
scratch builder: no
Località: Chiusi (SI)

Re: RN ROMA - 1/700 Trumpeter

Messaggio da claudio »

Complimenti ottimo lavoro ............mi faresti venire voglia di rifare una navozza.
Le navi per me sono state il trampolino di lancio al mondo del modellismo ,l'ultima che ho fatto e stata la RN Pola stessa classe della Roma ,circa una decina di anni fà .

Complimenti
......SE C'E' PASSIONE NULLA E' IMPOSSIBILE......

ImmagineImmagine ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine Immagine
Immagine Immagine

ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine

Immagine
>>>>>MY GALLERY<<<<
ENRIAGO
Appena iscritto!
Messaggi: 15
Iscritto il: 28 marzo 2014, 14:06
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no

Re: RN ROMA - 1/700 Trumpeter

Messaggio da ENRIAGO »

RN Pola?! Se per classe intendi la bellezza concordo. Per il resto il Pola era un incrociatore corazzato della classe Zara mentre la Roma era una corazzata dalla classe Littorio! Del Pola in circolazione si trova solo il kit della Tauro in 1/400. Purtroppo sono kit di vecchia concezione con stampe piuttosto imprecise e grossolane ma gli unici in giro. Io li possiedo tutti e 4, Pola, Zara, Fiume e Gorizia. Un giorno li costruirò. Hai delle foto del tuo Pola??


Sent from my iPhone using Tapatalk
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: RN ROMA - 1/700 Trumpeter

Messaggio da davmarx »

Hai fatto un grandissimo lavoro, Leonardo, bravissimo !!! La catapulta in 1/700 è da non crederci !!! :-oook :-oook :-oook
Dalle foto non riesco a capire se hai colorato anche i trasparenti degli aerei, ma da quello che leggo sembra di si... tu che hai sempre colpi di genio stupefacenti non hai pensato a mascherarli ? Strano, si vede che non resistevi alla voglia di finire ! ;)
ENRIAGO ha scritto: ... Del Pola in circolazione si trova solo il kit della Tauro in 1/400. Purtroppo sono kit di vecchia concezione con stampe piuttosto imprecise e grossolane ma gli unici in giro....
Esiste anche la HobbyBoss in 1/350, ma credo si tratti degli stampi Tauro ingranditi... almeno questa è la voce che girava ai tempi della presentazione ! ;)
Io ce l'ho, ma non la Tauro per confrontare gli stampi. Comunque sia la HB è abbastanza brutta, meno male che costa davvero poco !!! :-bleaa

Ciao ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
ENRIAGO
Appena iscritto!
Messaggi: 15
Iscritto il: 28 marzo 2014, 14:06
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no

Re: RN ROMA - 1/700 Trumpeter

Messaggio da ENRIAGO »

Confermo anche se non l'ho mai avuto tra le mani il kit HB dovrebbe derivare dal Tauro.. Peccato la trumpeter non faccia queste navi...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Rispondi

Torna a “Porto (Under Construction)”