Colorazione Bismarck Tamiya 1:350

Sezione dedicata alla fase di costruzione. Postate le vostre imbarcazioni, e se volete descrivetene la lavorazione.

Moderatore: microciccio

Rispondi
Claudiocarto
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 105
Iscritto il: 31 gennaio 2009, 11:28
Che Genere di Modellista?: Apprendista modellista. Diciamo che la mia specialità sono i soldatini 1/72, però sto cecando di spaziare su più fronti
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Località: Como

Re: Colorazione Bismarck Tamiya 1:350

Messaggio da Claudiocarto »

Be allora das ist klar!

Verrò sicuramente e mi farò anche ospitare a dormire da qualcuno in modo da andarci entrambi i giorni...io sarò ricoverato in ospedale dal 22 spero proprio mi dimettano prima di sabato...

Ci vedremo li sicuramente, ti lascio la mia mail così ci organizziamo visto che non sono ancora abilitato a mandare MP...

maniacbraulio@hotmail.it

Schöne Gruße
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24993
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Colorazione Bismarck Tamiya 1:350

Messaggio da microciccio »

Ciao Claudio,

come ricoverato :o ? Spero si tratti di una sciocchezza! In ogni caso auguroni di pronta guarigione.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Claudiocarto
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 105
Iscritto il: 31 gennaio 2009, 11:28
Che Genere di Modellista?: Apprendista modellista. Diciamo che la mia specialità sono i soldatini 1/72, però sto cecando di spaziare su più fronti
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Località: Como

Re: Colorazione Bismarck Tamiya 1:350

Messaggio da Claudiocarto »

Ma si quella di adesso è una c@XX%$a...io ho fatto 11 mesi di ospedale perchè afflitto dalla leucemia...quella di adesso è solo una piccola operazione per rimuovere un stent biliare e un port-a-cath (che serve per le infusioni di medicinale endovena)...quindi diciamo niente di grave...

comunque sia grazie...
Avatar utente
Werner_Molders
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 168
Iscritto il: 25 ottobre 2010, 21:28
Che Genere di Modellista?: Aerei Tedeschi della Seconda Guerra Mondiale in scala 1/32 e 1/24
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamya, Vallejo, AK Int.
scratch builder: no
Nome: Massimo

Re: Colorazione Bismarck Tamiya 1:350

Messaggio da Werner_Molders »

Claudiocarto ha scritto:Be allora das ist klar!

Verrò sicuramente e mi farò anche ospitare a dormire da qualcuno in modo da andarci entrambi i giorni...io sarò ricoverato in ospedale dal 22 spero proprio mi dimettano prima di sabato...

Ci vedremo li sicuramente, ti lascio la mia mail così ci organizziamo visto che non sono ancora abilitato a mandare MP...

maniacbraulio@hotmail.it

Schöne Gruße
Ma non hai detto di stare a Como ?, guarda che Novegro é zona Linate non Palermo :D, io arrivo da Legnano non faccio molta più strada di te. Puoi fare la Milano Meda o la Milano Laghi e ci becchiamo all' autogrill di Lainate

Salut!
Claudiocarto
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 105
Iscritto il: 31 gennaio 2009, 11:28
Che Genere di Modellista?: Apprendista modellista. Diciamo che la mia specialità sono i soldatini 1/72, però sto cecando di spaziare su più fronti
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Località: Como

Re: Colorazione Bismarck Tamiya 1:350

Messaggio da Claudiocarto »

ahahahahahah, si be ovvio che è qui, pensa che io vado all'ospedale san raffaele che è li a 4 minuti di strada...cmq lo dicevo apposta per non perdere tempo in traffico e strada da percorrere...io farei la milano meda...però se tu fai l'autostrada possiamo beccarci si a Lainate...almeno è anche più comodo trovarsi...perfetto...cmq ti scriverò un messaggio di conferma venerdì sera almeno ci diamo appuntamento preciso...
Avatar utente
Werner_Molders
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 168
Iscritto il: 25 ottobre 2010, 21:28
Che Genere di Modellista?: Aerei Tedeschi della Seconda Guerra Mondiale in scala 1/32 e 1/24
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamya, Vallejo, AK Int.
scratch builder: no
Nome: Massimo

Re: Colorazione Bismarck Tamiya 1:350

Messaggio da Werner_Molders »

Ok,tanto tranquillo che sabato nono troveremo coda.

Ciao Massimo
Avatar utente
Pliniux
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1864
Iscritto il: 30 luglio 2009, 14:59
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante.
Aerografo: si
colori preferiti: Combino disastri con tutti!
scratch builder: si
Località: Regione Insubria

Re: Colorazione Bismarck Tamiya 1:350

Messaggio da Pliniux »

Dai se riesco passo anche io così ci conosciamo...certo che però per due comaschi incontrarsi a Milano è avvilente!!!
Claudiocarto
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 105
Iscritto il: 31 gennaio 2009, 11:28
Che Genere di Modellista?: Apprendista modellista. Diciamo che la mia specialità sono i soldatini 1/72, però sto cecando di spaziare su più fronti
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Località: Como

Re: Colorazione Bismarck Tamiya 1:350

Messaggio da Claudiocarto »

eh già effettivamente non è proprio il top..però dai alla fine ogni occasione è buona..e cmq è la città di como la cosa avvilente...
Claudiocarto
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 105
Iscritto il: 31 gennaio 2009, 11:28
Che Genere di Modellista?: Apprendista modellista. Diciamo che la mia specialità sono i soldatini 1/72, però sto cecando di spaziare su più fronti
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Località: Como

Re: Colorazione Bismarck Tamiya 1:350

Messaggio da Claudiocarto »

Ciao rieccomi uscito nuovo nuovo, un poco rammendato ma nuovo...allora domani v'è la fiera a Novegro...io ci andrò ma andrò dalla Milano-Meda passando per la Tangenziale Nord, T Est e uscita viale Forlanini in direzione Novegro...

Chi viene??? Ci troviamo???

Fatemi sapere..

Claudio

ps: tra un po vi posto nuove foto del WIP della Bismarck...
Avatar utente
Pliniux
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1864
Iscritto il: 30 luglio 2009, 14:59
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante.
Aerografo: si
colori preferiti: Combino disastri con tutti!
scratch builder: si
Località: Regione Insubria

Re: Colorazione Bismarck Tamiya 1:350

Messaggio da Pliniux »

Ciao Claudio, bentornato!

Werner ha aperto un post qua: https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 73&p=57133
Dice che ha un problema sabato e propone domenica. Io purtroppo non posso... :(
Ciao

Pliniux
"past member" IPMS Italy

WIP: un paio di modelli...
+ Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by"
+ PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by"
+ SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Porto (Under Construction)”