MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Colorazione Bismarck Tamiya 1:350

Sezione dedicata alla fase di costruzione. Postate le vostre imbarcazioni, e se volete descrivetene la lavorazione.

Moderatore: microciccio

Rispondi
Claudiocarto
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 105
Iscritto il: 31 gennaio 2009, 11:28
Che Genere di Modellista?: Apprendista modellista. Diciamo che la mia specialità sono i soldatini 1/72, però sto cecando di spaziare su più fronti
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Località: Como

Re: Colorazione Bismarck Tamiya 1:350

Messaggio da Claudiocarto »

Be ovvio che è pelosa perchè quella vera era fatta di peluche... :lol: :lol: no???pensavo di si...

Non lo so ho provato a dire il vero. se usciva fatta così come l'ho fatta io, bene, sennò avrei trovato un'altra soluzione...

A quanto pare missione fallita...per l'ennesima volta...
Avatar utente
Pliniux
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1864
Iscritto il: 30 luglio 2009, 14:59
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante.
Aerografo: si
colori preferiti: Combino disastri con tutti!
scratch builder: si
Località: Regione Insubria

Re: Colorazione Bismarck Tamiya 1:350

Messaggio da Pliniux »

Ma no, Claudio, tranquillo! Alla fine hai fatto un buon lavoro!
Ripassa la svasticona con un po' di carta abrasiva molto fine e vedrai che sistemi tutto!

Dai che stai andando bene! :-oook
Ciao

Pliniux
"past member" IPMS Italy

WIP: un paio di modelli...
+ Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by"
+ PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by"
+ SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
Claudiocarto
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 105
Iscritto il: 31 gennaio 2009, 11:28
Che Genere di Modellista?: Apprendista modellista. Diciamo che la mia specialità sono i soldatini 1/72, però sto cecando di spaziare su più fronti
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Località: Como

Re: Colorazione Bismarck Tamiya 1:350

Messaggio da Claudiocarto »

Pliniux ha scritto:Ma no, Claudio, tranquillo! Alla fine hai fatto un buon lavoro!
Ripassa la svasticona con un po' di carta abrasiva molto fine e vedrai che sistemi tutto!

Dai che stai andando bene! :-oook
Dici?? ok grazie...un barlume di luce ha fatto capolino stavolta.. :-disperat
Avatar utente
Werner_Molders
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 168
Iscritto il: 25 ottobre 2010, 21:28
Che Genere di Modellista?: Aerei Tedeschi della Seconda Guerra Mondiale in scala 1/32 e 1/24
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamya, Vallejo, AK Int.
scratch builder: no
Nome: Massimo

Re: Colorazione Bismarck Tamiya 1:350

Messaggio da Werner_Molders »

Claudio, hai visto la Bismarck da edicola in scala 1:200 ??, da paura (come il prezzo del resto :-D ), mi piacerebbe prenderla solo per la parte dello scafo, le fotoincisioni ed il resto tutto in legno non mi piace un granché (preferisco la risina o il Plasticard piuttosto).

Ovviamente scarto completamente anche la parte radiocomandata che non mi interessa per nulla.

http://www.hachette-fascicoli.it/opere- ... smarck.htm
Claudiocarto
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 105
Iscritto il: 31 gennaio 2009, 11:28
Che Genere di Modellista?: Apprendista modellista. Diciamo che la mia specialità sono i soldatini 1/72, però sto cecando di spaziare su più fronti
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Località: Como

Re: Colorazione Bismarck Tamiya 1:350

Messaggio da Claudiocarto »

Assolutamente l'ho vista esattamente 2 giorni dopo aver preso la mia di Tamiya...però a parte che è davvero mastodontica mi ha scoraggiato il prezzo che è spropositato...quasi quasi me la potrei prendere vera allo stesso prezzo.. :lol:

Sono d'accordo con te, interessante lo scafo...non mi piace tutto il resto in legno anche perchè di legno ne aveva poco ad eccezione del ponte...tutto il resto era super metallone pesante...

Anche un mio amico ha una bismarck tamiya scala 1:350...lui comprò anche il kit per trasformarla in radiocomandata...non chiedetemi com'è possibile ma così è...però non l'ha mai portata a termine...

A proposito...tu sai perchè dal sito WEM sono spariti??Io avevo preso tutte le fotoincisioni mi hanno detto che avrebbero fatto un controllo paypal di 5 £ per verificare l'autenticità del conto e come caparra ma sono passate 3 settimane e ne hanno prelevato i 5 euro ne tanto meno mi hanno risposto relativamente all'ordine... :?: :?:
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: Colorazione Bismarck Tamiya 1:350

Messaggio da Psycho »

beh, se non altro non ti hanno prelevato i soldi! ;)
Claudiocarto
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 105
Iscritto il: 31 gennaio 2009, 11:28
Che Genere di Modellista?: Apprendista modellista. Diciamo che la mia specialità sono i soldatini 1/72, però sto cecando di spaziare su più fronti
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Località: Como

Re: Colorazione Bismarck Tamiya 1:350

Messaggio da Claudiocarto »

Psycho ha scritto:beh, se non altro non ti hanno prelevato i soldi! ;)
Almeno quello...però non capisco come mai non mi abbiano dato alcun segno di vita...va be pace...
Avatar utente
Werner_Molders
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 168
Iscritto il: 25 ottobre 2010, 21:28
Che Genere di Modellista?: Aerei Tedeschi della Seconda Guerra Mondiale in scala 1/32 e 1/24
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamya, Vallejo, AK Int.
scratch builder: no
Nome: Massimo

Re: Colorazione Bismarck Tamiya 1:350

Messaggio da Werner_Molders »

Claudiocarto ha scritto:Assolutamente l'ho vista esattamente 2 giorni dopo aver preso la mia di Tamiya...però a parte che è davvero mastodontica mi ha scoraggiato il prezzo che è spropositato...quasi quasi me la potrei prendere vera allo stesso prezzo.. :lol:

Sono d'accordo con te, interessante lo scafo...non mi piace tutto il resto in legno anche perchè di legno ne aveva poco ad eccezione del ponte...tutto il resto era super metallone pesante...

Anche un mio amico ha una bismarck tamiya scala 1:350...lui comprò anche il kit per trasformarla in radiocomandata...non chiedetemi com'è possibile ma così è...però non l'ha mai portata a termine...

A proposito...tu sai perchè dal sito WEM sono spariti??Io avevo preso tutte le fotoincisioni mi hanno detto che avrebbero fatto un controllo paypal di 5 £ per verificare l'autenticità del conto e come caparra ma sono passate 3 settimane e ne hanno prelevato i 5 euro ne tanto meno mi hanno risposto relativamente all'ordine... :?: :?:
Cosa é sparito ? hai provato a contattarli via mail (sales@whiteensignmodels.com) ?

Ciao Werner

ps ma sei di Milano ? vieni il 26/27 a Novegro.
Claudiocarto
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 105
Iscritto il: 31 gennaio 2009, 11:28
Che Genere di Modellista?: Apprendista modellista. Diciamo che la mia specialità sono i soldatini 1/72, però sto cecando di spaziare su più fronti
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Località: Como

Re: Colorazione Bismarck Tamiya 1:350

Messaggio da Claudiocarto »

Werner_Molders ha scritto: Cosa é sparito ? hai provato a contattarli via mail (sales@whiteensignmodels.com) ?

Ciao Werner

ps ma sei di Milano ? vieni il 26/27 a Novegro.
Si li ho contattati proprio via mail ma non mi hanno mai risposto...
Io sono di Como ma a Milano ci vengo davvero spesso...ma 26/27 di che mese?? Febbraio??
Avatar utente
Werner_Molders
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 168
Iscritto il: 25 ottobre 2010, 21:28
Che Genere di Modellista?: Aerei Tedeschi della Seconda Guerra Mondiale in scala 1/32 e 1/24
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamya, Vallejo, AK Int.
scratch builder: no
Nome: Massimo

Re: Colorazione Bismarck Tamiya 1:350

Messaggio da Werner_Molders »

Claudiocarto ha scritto:
Werner_Molders ha scritto: Cosa é sparito ? hai provato a contattarli via mail (sales@whiteensignmodels.com) ?

Ciao Werner

ps ma sei di Milano ? vieni il 26/27 a Novegro.
Si li ho contattati proprio via mail ma non mi hanno mai risposto...
Io sono di Como ma a Milano ci vengo davvero spesso...ma 26/27 di che mese?? Febbraio??
Si c'e' la versione "spring" della fiera, http://www.parcoesposizioninovegro.it/hmese/

Magari ci si becca li, se vieni ci mettiamo d'accordo
Rispondi

Torna a “Porto (Under Construction)”