"Who's that?" - Masterbox - 1:35

Sezione dedicata alla fase di costruzione, Pittura e Scultura. Postate le vostre miniature o i vostri diorami, e se volete descrivetene la lavorazione.

Moderatore: FreestyleAurelio

Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

L'ambientazione in se è fatta bene e rende l'idea. Forse, come dici anche te, sono o figurini a stonare un pò... ma soprattutto per la loro qualità più che per la tua verniciatura. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Den_
Brave User
Brave User
Messaggi: 1454
Iscritto il: 23 maggio 2015, 15:01
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, 1-72, OOB-ista convinto(???)
Aerografo: si
colori preferiti: Mr.Paint - Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: AMFF Bucarest
Nome: Bogdan
Località: Bucarest

Re: "Who's that?" - Masterbox - 1:35

Messaggio da Den_ »

Tato ha scritto:L'unico appunto - non una critica, sia ben chiaro - se mi posso permettere, riguarda i figurini: un pò più di variazione cromatica e di luci/ombre/mezzitoni gioverebbero non poco al già notevole risultato complessivo. :-oook
L'ho detto anche in un'altra sede: Credo di essere abbastanza grande per accettare delle critiche e, non sono per niente permaloso...
Preferisco qualche schiaffo amichevole al posto di un commento "diplomatico".
Grazie
Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

"Per aspera ad astra"
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10060
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: "Who's that?" - Masterbox - 1:35

Messaggio da rob_zone »

Bello!!Fa scena,complimenti!
Avatar utente
Tato
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 557
Iscritto il: 28 luglio 2014, 14:52
Che Genere di Modellista?: "vorrei ma non POSTO"
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: Fa'eDésfa
Nome: Giorgio
Località: Provincia di Verona

Re: "Who's that?" - Masterbox - 1:35

Messaggio da Tato »

sven_ss79 ha scritto:
Tato ha scritto:L'unico appunto - non una critica, sia ben chiaro - se mi posso permettere, riguarda i figurini: un pò più di variazione cromatica e di luci/ombre/mezzitoni gioverebbero non poco al già notevole risultato complessivo. :-oook
L'ho detto anche in un'altra sede: Credo di essere abbastanza grande per accettare delle critiche e, non sono per niente permaloso...
Preferisco qualche schiaffo amichevole al posto di un commento "diplomatico".
Grazie
L'altra sede mi manca, spero mi scuserai. Per il resto, vai tranquillo, ho smesso di essere diplomatico oramai da tempo, dico pane al pane e vino al vino, fuori dai denti, e non guardo (più) in faccia a nessuno - nel senso che non ho più timori reverenziali, pur sempre nel rispetto dell'altro, ma mi mantengo spesso e volentieri sul lato del "politicamente scorretto" se questo corrisponde al vero (dal mio punto di vista ovviamente): papa Francesco docet in tal senso, nel mio piccolo cerco di applicare lo stesso approccio. D'altronde un altro grande prima di lui ha detto: "la verità vi renderà liberi" (cfr. Giovanni 8,32). Ciao ciao. [emoji1]
"It all seems so stupid It makes me want to give up - But why should I give up When it all seems so stupid" M. L. Gore, 1983
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9624
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: "Who's that?" - Masterbox - 1:35

Messaggio da Cox-One »

Il vero punto critico dei figurini, cosa a cui anche io ho difficoltà, sono i volti e il colore della pelle.
Per il resto, con l'esperienza si migliora di molto ..... ma con i volti rimango al palo.
L'ambientazione è bella e davvero ben pensata .....poi l'uso di materiali di recupero è per me un must!!
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Den_
Brave User
Brave User
Messaggi: 1454
Iscritto il: 23 maggio 2015, 15:01
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, 1-72, OOB-ista convinto(???)
Aerografo: si
colori preferiti: Mr.Paint - Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: AMFF Bucarest
Nome: Bogdan
Località: Bucarest

Re: "Who's that?" - Masterbox - 1:35

Messaggio da Den_ »

Tato ha scritto:D'altronde un altro grande prima di lui ha detto: "la verità vi renderà liberi" (cfr. Giovanni 8,32). Ciao ciao. [emoji1]
Sempre meglio del "Arbeit macht frei" :-oook [emoji1]
Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine

"Per aspera ad astra"
Rispondi

Torna a “Under Construction & Painting in Progress”