MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

SU 35 in scala 1:48 quale scegliere?

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

Rispondi
Avatar utente
Rekon54
Modeling Time User
Messaggi: 93
Iscritto il: 8 ottobre 2022, 11:13
Che Genere di Modellista?: Vecchio Modellista di Aerei, per una vita Modellista Navale in legno passando dai Kit alle costruzioni su progetti Ancre.
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo, Tamiya
scratch builder: no
Nome: GIORGIO

SU 35 in scala 1:48 quale scegliere?

Messaggio da Rekon54 »

Buonasera, dopo un po di tempo finalmente vorrei riprendere a costruire
piccola informazione prima di fare un acquisto errato.
che ne pensate di questi modelli in scala 1:48 SU-35 ho visto questi sul sito super-hobby

Lion Roar S4812 Russian Knights Su-35S "Flanker-E" (G.W.H)

immagine scaricata a scopo discussione dal sito Super-Hobby.com

Lion Roar L4823 Su-35S "Flanker-E" Multirole Fighter Air to Surface Version

immagine scaricata a scopo discussione dal sito Super-Hobby.com

ovviamente se avete idee migliori su altre marche sono ben accette
un salutone a tutti voi
Giorgio
Ultima modifica di Rekon54 il 19 maggio 2023, 11:12, modificato 1 volta in totale.
Non si finisce mai di imparare
Giorgio
Avatar utente
vecchiobonfa
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 311
Iscritto il: 6 marzo 2023, 11:03
Che Genere di Modellista?: Sono un giovane modellista che sta pian piano imparando e diciamo che sono puro appassionato di aerei anche se conservo un certo interesse anche per navi macchine e carri, riguardo alla scala, sono in una fase di confusione mentale, ma per ora la maggior parte dei kit che faccio sono in 1/72.
Aerografo: si
colori preferiti: assolutamente i gunze
scratch builder: no
Nome: Alessandro
Località: modena soliera
Contatta:

Re: SU 35 in scala 1:48 quale scegliere?

Messaggio da vecchiobonfa »

di sicuro il su 35 flanker addirittura nella versione aria terra penso sia la scelta migliore, più laboriosa e che possa portare al risultato migliore però anche la versione acrobatica non è male con la sua aquila disegnata sulla pancia, però se vuoi sentire la mia, io ti direi la versione militare, ceh ma quanto boia è figo, veramente belli i membri della suckoi della famiglia "flanker" , però magari aspetta l' opinione di qualcuno più esperto di me, magari uno in termini di qualità dello stampo è migliore dell' altro ma il mio parere c'è l'hai veramente bella scelta, se solo costassero un po' meno :lol:
E come sempre il Bonfa saluta, passa e chiude.
Immagine Immagine
ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”