MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Eurofighter Revell 1/48

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

Rispondi
Geppy
Appena iscritto!
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 febbraio 2020, 15:29
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Geppy

Eurofighter Revell 1/48

Messaggio da Geppy »

Buonasera sono un nuovo utente e quindi poco esperto di forum, vorrei sapere se fra i tanti modellisti se c’e’ qualcuno che è in possesso delle istruzioni di montaggio dell’ Eurofighter della Revell “ single seater” in scala 1/48. Purtroppo l’acquisto effettuato su internet mi ha riservato una brutta sorpresa in quanto la scatola di montaggio ne era sprovvista. A chi mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente.
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24962
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Eurofighter Rebels 1/48

Messaggio da microciccio »

Ciao Geppy,

la Revell ha una sezione del sito dedicata alle istruzioni che trovi in questo link. Non so quale sia la tua scatola ma, ad esempio, il .pdf col numero 4568 contiene le istruzioni per il monoposto.

Poiché sei nuovo del forum ti chiedo la gentilezza di presentarti nell'apposita sezione per dare anche agli altri l'opportunità di darti il benvenuto.

microciccio

PS: ho corretto il titolo.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”