Negozi vendono Gunze

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24988
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Negozi vendono Gunze

Messaggio da microciccio »

Ciao Massimo,

mi rendo conto che è piuttosto distante ma a Bergamo, da Modellismo di Gamba Giuseppe, ci sono i Gunze. Prova a dirmi quali sono i codici che ti occorrono così, appena posso, butto la testa dentro e almeno verifico che li abbia in casa e a quale prezzo.

Potrebbe essere l'occasione per concretizzare il tuo invito un venerdì sera ad uno degli incontri dell'IPMS di Bergamo. Naturalmente è invitato anche il tuo Phantom II :-prrrr :-sbraco . Per i dettagli ci possiamo sentire via mp.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Negozi vendono Gunze

Messaggio da PanteraNera »

microciccio ha scritto:Ciao Massimo,mi rendo conto che è piuttosto distante ma a Bergamo, da Modellismo di Gamba Giuseppe, ci sono i Gunze. Prova a dirmi quali sono i codici che ti occorrono così, appena posso, butto la testa dentro e almeno verifico che li abbia in casa e a quale prezzo.
Oh grazie per la segnalazione!! Beh, la distanza non è un problema.....per una volta ogni tanto posso venire! Il codice che mi sta facendo dannare è il Gunze H-303 Verde (FS 34102) ne avrei bisogno 2 boccette. E' l'unico colore che mi manca per Il Thud del prossimo GB. C'è ancora tempo ma non voglio ridurmi all' ultimo minuto!
microciccio ha scritto:Potrebbe essere l'occasione per concretizzare il tuo invito un venerdì sera ad uno degli incontri dell'IPMS di Bergamo. Naturalmente è invitato anche il tuo Phantom II . Per i dettagli ci possiamo sentire via mp.
Perche no? Dai che un venerdi vengo! Ti farò sapere via MP!
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24988
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Negozi vendono Gunze

Messaggio da microciccio »

PanteraNera ha scritto:...Oh grazie per la segnalazione!! Beh, la distanza non è un problema.....per una volta ogni tanto posso venire! Il codice che mi sta facendo dannare è il Gunze H-303 Verde (FS 34102) ne avrei bisogno 2 boccette. E' l'unico colore che mi manca per Il Thud del prossimo GB. C'è ancora tempo ma non voglio ridurmi all' ultimo minuto!...
Prego Massimo,

le due boccette ci sono ed il prezzo è di 3,00 euro l'una. Rispetto alla rete, come era prevedibile, è più caro. Le faccio comunque mettere da parte?
PanteraNera ha scritto:...Perche no? Dai che un venerdi vengo! Ti farò sapere via MP!
:-oook Questo venerdì è già papabile. Considera che di solito ci incontriamo ogni 2 settimane.

Attendo fiducioso le tue risposte via mp. ;)

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24988
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Negozi vendono Gunze

Messaggio da microciccio »

Ciao Massimo,

approfitto per ringraziarti della partecipazione alla serata, più mangereccia che modellistica in verità :-sbraco , dell'IPMS di Bergamo.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
giowar
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Messaggi: 126
Iscritto il: 11 novembre 2011, 16:31
Che Genere di Modellista?: caccia 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya (unici che ho)
scratch builder: no
Club/Associazione: si
Nome: Giorgio
Località: Varese

Re: Negozi vendono Gunze

Messaggio da giowar »

PanteraNera ha scritto:Ragazzi, ho bisogno di una mano: sto avendo difficoltà a reperire alcuni colori Gunze dalle mie parti. Sono nell' hinterland a nord di Milano. Escludendo negozio e Modellismo Baracca che sono i posti dove mi rifornisco (ma hanno i colori di cui ho bisogno) non so più dove andare...... Se qualcuno di voi sa a Milano e dintorni dove trovarli mi farebbe una grande cortesia.... :-help
Credo che tu sappia che a Rozzano c'è un negozio che vende i Gunze......
Ciaao
realizzo peggiorameti a kit anche gratuitamente, garanzia sul risultato...astenersi perditempo
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Negozi vendono Gunze

Messaggio da PanteraNera »

microciccio ha scritto:Ciao Massimo,

approfitto per ringraziarti della partecipazione alla serata, più mangereccia che modellistica in verità :-sbraco , dell'IPMS di Bergamo.

microciccio
Grazie a te, il piacere è tutto mio :)
giowar ha scritto:Credo che tu sappia che a Rozzano c'è un negozio che vende i Gunze......Ciaao
Ceerto che lo so, infatti abitualmente mi rifornisco da quel negozio, ma ultimamente i codici dei quali ho bisogno, ed è sempre così :,-( , sono periodicamente esauriti :|
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
marturangel
Highlander User
Highlander User
Messaggi: 2099
Iscritto il: 22 agosto 2009, 12:03
Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze tamiya
scratch builder: no
Nome: Angelo
Località: Taranto

Re: Negozi vendono Gunze

Messaggio da marturangel »

PanteraNera ha scritto:
microciccio ha scritto:Ciao Massimo,

approfitto per ringraziarti della partecipazione alla serata, più mangereccia che modellistica in verità :-sbraco , dell'IPMS di Bergamo.

microciccio
Grazie a te, il piacere è tutto mio :)
giowar ha scritto:Credo che tu sappia che a Rozzano c'è un negozio che vende i Gunze......Ciaao
Ceerto che lo so, infatti abitualmente mi rifornisco da quel negozio, ma ultimamente i codici dei quali ho bisogno, ed è sempre così :,-( , sono periodicamente esauriti :|
Ciao Massimo, non sono di Milano però una volta ho chiesto ad un amico di comprare i gunze a Milano, il negozio si chiama hobby-landia via Tito Livio, 20; se ti puo essere utile.
ciao Angel
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Negozi vendono Gunze

Messaggio da PanteraNera »

marturangel ha scritto:Ciao Massimo, non sono di Milano però una volta ho chiesto ad un amico di comprare i gunze a Milano, il negozio si chiama hobby-landia via Tito Livio, 20; se ti puo essere utile.ciao Angel
Grazie per la dritta Angel, devo farci un salto prossimamente! :)
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
CMK34

Re: Negozi vendono Gunze

Messaggio da CMK34 »



Be a Roma se arrivi in zona Trastevere, da qui poi hai 3 negozi di modellismo quasi a portata di mano. Elymania, CM Modellismo, Palazzoli. Se non hai tempo di girarli tutti vai da CM Modellismo che hanno il piu vasto assortimento di colori e accessori gunze in tutta Roma e poi, dal punto di vista di prezzi sono molto professionali su tutto assortimento. Anzi io vado ormai solo qui, perche purtroppo ho notato che alcuni negozi spesso si inventano i prezzi. Certo quando arrivi al negozio e vedi lo stesso articolo a 32 euro invece di 40 euro spesi da altra parte, rimani come un... Poi , scusate parentesi, pretendo solo i prezzi di listino, non sono un tipo che cerca di risparmiare su internet per riempire le tasche alla gente che per guadagnare non esce nemmeno di casa, tutti bravi a fare i loro bussines senza alzare il culo dal divano, senza dedizione vedono solo i numeri. regga basta fare le pecore al servizio di guesta gente
Rosario
Burning User
Burning User
Messaggi: 2922
Iscritto il: 9 novembre 2010, 22:31
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Rosario
Località: Messina

Re: Negozi vendono Gunze

Messaggio da Rosario »

Ciao CMK34. Benvenuto su MT. POtresti fare un post di presentazione nell' apposita sezione. Giusto per conoscerci un po' ed avere il benvenuto ufficiale. :)

Saluti
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”