Model Game 2013

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da Starfighter84 »

Snake88 ha scritto:mi sa che se tutto va bene sarò dei vostri raga...anche per una capatina!
Questa è un'altra bella notizia!!

Ragazzi, vi state organizzando per l'evento? Mi raccomando... vi aspetto tutti numerosi! :mrgreen:

Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3371
Iscritto il: 18 gennaio 2009, 10:23
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca
Località: Romano ad Abano Terme (PD)

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da Icari Progene »

biondo hotel? trovato nulla? io dovrei venire in compagnia. Aurelio? Carmine? Rosario? le signore vi accompagnano?
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS


A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: R: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da Starfighter84 »

Icari Progene ha scritto:biondo hotel? trovato nulla? io dovrei venire in compagnia. Aurelio? Carmine? Rosario? le signore vi accompagnano?
Ancora presto per l'albergo.... ci organizziamo a fine mese. Le signore dovrebbero esserci.... porti la tua?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
fabietto78
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 653
Iscritto il: 9 marzo 2013, 21:31
Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Porto San Giorgio (AP)

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da fabietto78 »

....Se tutto va bene anche io sono dei vostri solo che verrò sabato per una toccata e fuga treno alle 07.58 che arriva alle 11.00 a Bologna visita e rientro per le 22.30 massimo perchè devo stare al lavoro alle 23.00......dato che a VAlle NO alla Italeri NO....... Bologna SI :-D










:ugeek:
Immagine ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Kikerman
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1706
Iscritto il: 25 dicembre 2009, 20:34
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
scratch builder: no
Nome: Ascanio
Località: Monte SanPietro (BO)

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da Kikerman »

Valerio, ti confermo la presenza dal Giovedì, ferie confermate questa mattina.
critiche e consigli sono ben accetti.
ciao, Ascanio.

"Lassù non c'è il tempo di pensare, se pensi sei morto"(Top Gun)
Immagine Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da Starfighter84 »

Bene ragazzi!! ricordate e tenete a mente che il sabato sera, dopo la chiusura della fiera, ci sarà l'annuale "abboffata" di MT a base di stinco al forno!! :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Messaggi: 3371
Iscritto il: 18 gennaio 2009, 10:23
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca
Località: Romano ad Abano Terme (PD)

Re: R: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da Icari Progene »

Starfighter84 ha scritto:
Icari Progene ha scritto:biondo hotel? trovato nulla? io dovrei venire in compagnia. Aurelio? Carmine? Rosario? le signore vi accompagnano?
Ancora presto per l'albergo.... ci organizziamo a fine mese. Le signore dovrebbero esserci.... porti la tua?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4
si penso di si. sicuro sabato e domenica. vediamo il resto..
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS


A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46071
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da Starfighter84 »

Allora ragazzi... dando un'occhiata ai vari prezzi degli alberghi in zona fiera, il più conveniente è il SAV Hotel (www.savhotel.com). Struttura già sperimentata il primo anno in cui MT ha partecipato all'evento... davvero un ottimo albergo.
La tariffa comprende prima colazione e Wi-Fi.

Se rimarrete per una notte o più per godervi due o tre giorni di fiera ve lo consiglio! noi saremmo tutti alloggiati lì... cerchiamo di raggrupparci così sarà anche più facile organizzarci con le macchine per gli spostamenti. :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
fabietto78
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 653
Iscritto il: 9 marzo 2013, 21:31
Che Genere di Modellista?: Modellista ( in teoria) di Aerei in 1/32,1/48 e 1/72 e avvolte spazio con mezzi militari in 1/35
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Italeri,Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio
Località: Porto San Giorgio (AP)

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da fabietto78 »

Starfighter84 ha scritto:Bene ragazzi!! ricordate e tenete a mente che il sabato sera, dopo la chiusura della fiera, ci sarà l'annuale "abboffata" di MT a base di stinco al forno!! :-sbraco
.....evvai anche questa abbuffata me la perdo.......e ma me ne dovrò fare una prima o poi dopo recupero tutte quelle che mi sono perso fino adesso :-sbraco :-D :-D







:ugeek:
Immagine ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Auro92

Re: Model Game 2013 - CI SAREMO!!!

Messaggio da Auro92 »

Ragazzi confermo la mia presenza per giorno 16 e 17! Chiedo inoltre se qualcuno è disponibile a dividere la stanza per la notte tra sabato e domenica! Fatemi sapere! Grazie :D
Rispondi

Torna a “Model Game 2013 - 15/17 novembre!”