MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Acquistare online

Discussioni in libertà sul mondo degli aerei & elicotteri.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Avatar utente
fearless
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5110
Iscritto il: 8 gennaio 2012, 3:37
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto...
Aerografo: si
colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
Nome: Luca
Località: Briga Novarese (NO)

Re: Acquistare online

Messaggio da fearless »

Starfighter84 ha scritto: 15 settembre 2022, 18:03
fearless ha scritto: 15 settembre 2022, 12:45 Per dovere di informazione, ho ricominciato ad ordinare dall'Ucraina appena hanno potuto riprendere le spedizioni, e finora nessun problema, neanche con dazi elevati (ovvio che oltre agli errori di calcolo, variano in base al valore dichiarato).
Valore dichiarato sul pacco 15€, sulla bolla era anche specificato che l'IVA era già stata versata dal venditore tramite il suo account Ebay.
Lui stesso mi ha confermato di aver avuto un sacco di problemi con gli ordini dall'Italia, e solo con quelli. E' il nostro servizio (anzi, disservizio) postale ad essere assurdo...
Ma assolutamente Vale, già le nostre poste e dogane non sono mai state al "top" per così dire... Ora è tutto peggiorato... Per non parlare dei mesi di fermo in dogana...
Odio la plastica bianca!!

AD HOSTES RUGENS! Once a tiger, Always a tiger!

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
AeroFlanker
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 640
Iscritto il: 8 aprile 2022, 7:10
Che Genere di Modellista?: Aeromodelismo 1:48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze / Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Emilio
Località: Verona
Contatta:

Re: Acquistare online

Messaggio da AeroFlanker »

Non entro in merito ai singoli negozi perché non ne vale la pena, ma una solo cosa ho sempre da dire, negozi online e locali…ma è possibile che controlliamo sti barattoli di vernice prima di spedirli o impacchettarli?

Basta quel mezzo giro per assicurarsi siano ben sigillati e non come SEMPRE mi capita di trovarli che basta così poco per far fuoriuscire il contenuto imbrattando tutto, nonostante utilizzino mezzo chilometro di materiale per imballaggio!

Possono essere velocissimi nelle spedizioni o essere considerati “i migliori”, ma se ripeti sempre gli stessi errori :think:
Avatar utente
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4318
Iscritto il: 18 maggio 2010, 11:26
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio
Località: Palermo

Re: Acquistare online

Messaggio da fabio1967 »

Anch'io acquisto da Steel Model da tantissimi anni ormai e mai avuto un problema!
Saluti.
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Punnn124
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 171
Iscritto il: 5 aprile 2022, 1:33
Che Genere di Modellista?: Auto in scala 1/24
Aerografo: si
colori preferiti: Streetblisters, Gravity Colors
scratch builder: si
Nome: Andrea

Re: Acquistare online

Messaggio da Punnn124 »

a vostra memoria quando c'è il black friday superhobby fa promozioni? o ricordate siti online che fanno buone offerte?
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10057
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Acquistare online

Messaggio da rob_zone »

Punnn124 ha scritto: 26 settembre 2022, 10:59 a vostra memoria quando c'è il black friday superhobby fa promozioni? o ricordate siti online che fanno buone offerte?
Ciao Andrea

Purtroppo ne loro e ne Martola fanno promozioni di questo genere, ne tanto meno un altro sito dell'est che vi segnalo che si chiama Exito, ottimo anche questo.

Sono molto attivi in quei giorni Ak, Mig e se non sbaglio anche Steel models. Probabilmente in Italia ad aderire ce ne saranno altri! ;)
Ti consiglio di guardare anche le offerte Amazon.

Saluti
RoB da Messina
Avatar utente
Marco 73
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 419
Iscritto il: 25 aprile 2020, 15:51
Che Genere di Modellista?: Mi piace costruire jet militari dalla Guerra di Corea in avanti.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, MRP
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.
Nome: Marco
Località: Roma

Re: Acquistare online

Messaggio da Marco 73 »

Ciao, confermo Amazon, certi kit convengono più che su qualsiasi altro sito.
Per resina e altro ti consiglio di guardare direttamente i siti delle case madri, potresti trovare prezzi interessanti.
Punnn124
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 171
Iscritto il: 5 aprile 2022, 1:33
Che Genere di Modellista?: Auto in scala 1/24
Aerografo: si
colori preferiti: Streetblisters, Gravity Colors
scratch builder: si
Nome: Andrea

Re: Acquistare online

Messaggio da Punnn124 »

rob_zone ha scritto: 26 settembre 2022, 11:25
Punnn124 ha scritto: 26 settembre 2022, 10:59 a vostra memoria quando c'è il black friday superhobby fa promozioni? o ricordate siti online che fanno buone offerte?
Ciao Andrea

Purtroppo ne loro e ne Martola fanno promozioni di questo genere, ne tanto meno un altro sito dell'est che vi segnalo che si chiama Exito, ottimo anche questo.

Sono molto attivi in quei giorni Ak, Mig e se non sbaglio anche Steel models. Probabilmente in Italia ad aderire ce ne saranno altri! ;)
Ti consiglio di guardare anche le offerte Amazon.

Saluti
RoB da Messina
Ciao Rob, Martola non lo conosco, è un sito affidabile? perchè ho adocchiato qualcosa che mi interessa e volerei ad acquistare :)

come funziona con spedizioni e dogana? ci sono problemi?
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46026
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Acquistare online

Messaggio da Starfighter84 »

Punnn124 ha scritto: 29 settembre 2022, 21:52 come funziona con spedizioni e dogana? ci sono problemi?
Martola è in Polonia, un paese comunitario. Niente dogana.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 10057
Iscritto il: 20 febbraio 2009, 22:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto
Località: Messina - Torino

Re: Acquistare online

Messaggio da rob_zone »

Punnn124 ha scritto: 29 settembre 2022, 21:52
rob_zone ha scritto: 26 settembre 2022, 11:25
Punnn124 ha scritto: 26 settembre 2022, 10:59 a vostra memoria quando c'è il black friday superhobby fa promozioni? o ricordate siti online che fanno buone offerte?
Ciao Andrea

Purtroppo ne loro e ne Martola fanno promozioni di questo genere, ne tanto meno un altro sito dell'est che vi segnalo che si chiama Exito, ottimo anche questo.

Sono molto attivi in quei giorni Ak, Mig e se non sbaglio anche Steel models. Probabilmente in Italia ad aderire ce ne saranno altri! ;)
Ti consiglio di guardare anche le offerte Amazon.

Saluti
RoB da Messina
Ciao Rob, Martola non lo conosco, è un sito affidabile? perchè ho adocchiato qualcosa che mi interessa e volerei ad acquistare :)

come funziona con spedizioni e dogana? ci sono problemi?
Ciao Andrea

Martola è ottimo, sia come prezzi degli articoli che come spedizioni, per il resto ti ha risposto correttamente Valerio. L'unica nota dolente è che non hanno un magazzino fornitissimo, talvolta può accadere che quello che hanno in stock non lo hanno davvero ma che comunque lo portano a breve. Io ho sempre avuto ottime esperienze. ;)
Eventualmente ti consiglio Plastmodel,sempre polacco.. Che per quanto mi riguarda, a livello di scatole di montaggio e prezzi di esse (Hase in particolare) , è difficile da battere.
Nota dolente le spedizioni, nel senso che una volta costavano quanto superhobby, adesso le hanno aumentate di qualche euro in più.

Saluti
RoB da Messina
Punnn124
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 171
Iscritto il: 5 aprile 2022, 1:33
Che Genere di Modellista?: Auto in scala 1/24
Aerografo: si
colori preferiti: Streetblisters, Gravity Colors
scratch builder: si
Nome: Andrea

Re: Acquistare online

Messaggio da Punnn124 »

rob_zone ha scritto: 30 settembre 2022, 10:17
Punnn124 ha scritto: 29 settembre 2022, 21:52
rob_zone ha scritto: 26 settembre 2022, 11:25

Ciao Andrea

Purtroppo ne loro e ne Martola fanno promozioni di questo genere, ne tanto meno un altro sito dell'est che vi segnalo che si chiama Exito, ottimo anche questo.

Sono molto attivi in quei giorni Ak, Mig e se non sbaglio anche Steel models. Probabilmente in Italia ad aderire ce ne saranno altri! ;)
Ti consiglio di guardare anche le offerte Amazon.

Saluti
RoB da Messina
Ciao Rob, Martola non lo conosco, è un sito affidabile? perchè ho adocchiato qualcosa che mi interessa e volerei ad acquistare :)

come funziona con spedizioni e dogana? ci sono problemi?
Ciao Andrea

Martola è ottimo, sia come prezzi degli articoli che come spedizioni, per il resto ti ha risposto correttamente Valerio. L'unica nota dolente è che non hanno un magazzino fornitissimo, talvolta può accadere che quello che hanno in stock non lo hanno davvero ma che comunque lo portano a breve. Io ho sempre avuto ottime esperienze. ;)
Eventualmente ti consiglio Plastmodel,sempre polacco.. Che per quanto mi riguarda, a livello di scatole di montaggio e prezzi di esse (Hase in particolare) , è difficile da battere.
Nota dolente le spedizioni, nel senso che una volta costavano quanto superhobby, adesso le hanno aumentate di qualche euro in più.

Saluti
RoB da Messina
fantastico, grazie mille a entrambi :)
Rispondi

Torna a “Lounge Room”