MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Allegati

Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46026
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Allegati

Messaggio da Starfighter84 »

Ciao Grigio.
Per inserire le immagini nei post c'è un'apposita guida, pubblicata nella sezione AIUTO: https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... ?f=26&t=68
Come mai trovi dispersivo il sito? sotto ad ogni sezione c'è l'apposita descrizione da cui poter capire se è quella giusta. Ad esempio, se vuoi postare le foto del tuo compressore, puoi usare la LOUNGE ROOM AEREI ED ELICOTTERI, essendo un argomento inerenti agli aerei ed elicotteri ma non strettamente modellistico come può essere le foto di un montaggio (che vanno in Under Costruction) o le foto di un modello finito (che vanno in galleria).
La Lounge Room può essere usata anche per chiedere informazioni (es. qualcuno sa che colore è ecc. ecc?), oppure per postare foto o contenuti a carattere aeronautico (es. Visita al museo X). E' un pò più chiaro? ;) :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46026
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Allegati

Messaggio da Starfighter84 »

Allora Grigio,
ti faccio un piccolo Quick Tutorial al volo!
Step 1.JPG
Step 2.JPG
Come hai potuto vedere e sperimentare, cliccando aprendo il menù "Invia Allegato" puoi inserire il file da te scelto. Cliccando su "Inserisci in linea con il testo", a seconda di quale riga hai selezionato con il puntatore del mouse, inserisci l'immagine nel post.

Se ripeti la stessa operazione, aggiungendo un altro file, hai questa schermata qui:
Step 3.JPG
Cliccando di nuovo su "inserisci in linea con il testo", puoi inserire una nuova foto all'interno dello stesso post. E così via con altre foto ancora!
spero di esserti stato d'aiuto. Fammi sapere...ciao!

P.S. forse ho capito di quale forum parli! quello dove regnano "galoppini" e finit principi del foro... si si, mi sa che è lui! bè, mi ritengo il primo migratore da quel sito allora... :-D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Suggerimenti e lamentele”