MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

saluti

Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

barlo

saluti

Messaggio da barlo »

Non so come si fa, se l'amministratore volesse cancellarmi da questo forum sarei grato.

saluto gli amici che rivedrò sicuramente e con cui abbiamo condiviso molto.

P.S. devo rassegnare anche le dimissioni dall'associazione!

ciaociao
Avatar utente
matteo24
Knight User
Knight User
Messaggi: 894
Iscritto il: 2 novembre 2011, 22:37
Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Matteo

Re: saluti

Messaggio da matteo24 »

Ciao Andrea,

Mi spiace che tu abbia preso questa decisione, ti ho sempre seguito con entusiasmo ed interesse.

In tutta sincerità non capisco il senso del tuo messaggio. Se non volevi rivelare i motivi che ti hanno spinto a questa decisione avresti potuto contattare direttamente l'amministratore..

Con stima e simpatia
Spero che cambierai idea e tornerai a scrivere..

Matteo
Immagine
Enrywar67

Re: saluti

Messaggio da Enrywar67 »

..scusi Barlotti.....ma perché ci lascia???possibile non si possa ricomporre la situazione??....... mi spiace......in bocca al lupo e arrivederci...,Enrico.
barlo

Re: saluti

Messaggio da barlo »

Il senso è solo nel titolo, un saluto a tutti è dovuto...il resto me la vedrò con chi di dovere.
Avatar utente
davmarx
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 6383
Iscritto il: 4 gennaio 2013, 22:42
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
Aerografo: si
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Busto A.

Re: saluti

Messaggio da davmarx »

Sono veramente desolato per questa tua decisione, non ho avuto modo di conoscerti bene ma ho comunque fatto in tempo ad apprezzarti molto !
Ti ringrazio per la tua decisione di salutare il forum e ti mando il mio sincero augurio "in bocca al lupo per il tuo futuro". :-oook
Ciao.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Messaggi: 3005
Iscritto il: 5 settembre 2010, 20:38
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
Aerografo: si
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Re: saluti

Messaggio da thunderjet »

Mi rattrista molto l'idea che il forum perda un modellista del tuo calibro.
Dai tuoi wip c'era da imparare molto,spero di rileggerti da queste parti,in un futuro..per ora buona fortuna per tutto :-oook
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
Avatar utente
matteo24
Knight User
Knight User
Messaggi: 894
Iscritto il: 2 novembre 2011, 22:37
Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Matteo

Re: saluti

Messaggio da matteo24 »

barlo ha scritto:Il senso è solo nel titolo, un saluto a tutti è dovuto...il resto me la vedrò con chi di dovere.

Perdona la franchezza Andrea magari mi sbaglio e sarà una mia interpretazione ma se il senso fosse solo nel titolo avresti potuto limitarti ai saluti..

A me suona ANCHE come un "voglio lasciarvi intendere il mio disappunto/litigio verso non so chi e cosa ma non voglio dirvi di più...

A me personalmente non sembra molto bello ed elegante.. Ma soprattutto non penso che questa Rarissima oasi felice (e non mi riferisco al modellismo) si meriti questo.
Avresti potuto farne a meno
Lungi dal giudicarti, ti ho espresso solo il mio pensiero in maniera trasparente.
Ultima modifica di matteo24 il 12 febbraio 2014, 20:38, modificato 3 volte in totale.
Immagine
fishpot69
Brave User
Brave User
Messaggi: 1575
Iscritto il: 19 maggio 2011, 20:56
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Re: saluti

Messaggio da fishpot69 »

Ciao Andrea,mi dispiace molto ma rispetto la tua scelta qualunque sia il motivo, spero di rivederti di persona ,magari a qualche mostra ;)
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9613
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: saluti

Messaggio da Cox-One »

???Mi sono perso qualcosa? Ok decidere di andarsene, anche se non ne so le motivazioni. Motivazioni che comunque rispetto. Ma addirittura voler essere cancellati!? Cosa è successo di così grave da non voler lasciare più traccia del proprio passaggio?
Come detto rispetto la volontà di non voler più partecipare, si può liberamente deciderlo di fare per vari motivi, e non è detto che uno lo debba motivare per forza, fa parte del libero arbritio.
Ma decidere di volersi cancellare del tutto, come a dire che non si possa mai dire un domani che abbia fatto parte della comunity di MT .... può essere poco apprezzato da chi ci rimane.
Dispiace dal punto di vista umano. Tutto lì.
Ricambio il tuo saluto. Chissà forse un po di tempo può essere di aiuto per vedere le cose in maniera distaccata ....
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
mauilgeo
Supreme User
Supreme User
Messaggi: 649
Iscritto il: 1 ottobre 2009, 17:14
Che Genere di Modellista?: aerei scala 1:72
Aerografo: si
colori preferiti: gunze, Lifecolor
scratch builder: no
Nome: mau
Località: Provincia di Pavia

Re: saluti

Messaggio da mauilgeo »

Urca!!!
Mi spiace molto!
A presto!

Mau
Mau

....Un uomo ha bisogno di fare la sua provvista di sogni....

ImmagineImmagineImmagine Immagine
Rispondi

Torna a “Suggerimenti e lamentele”