MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Elenco delle manifestazioni

Se avete dei suggerimenti o delle lamentele postatele qui. Ogni vostro parere ci sarà utile per crescere e migliorare il forum ed il sito di Modeling Time.

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Messaggi: 1988
Iscritto il: 11 ottobre 2013, 15:43
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
Aerografo: si
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Località: Chianti - FI
Contatta:

Elenco delle manifestazioni

Messaggio da pensionato »

Esiste già un tale elenco?
Sarebbe utilissimo per pianificare un po' di viaggetti azzera-portafogli!
L'ideale sarebbe una tabella interattiva, in cui possiamo segnarci anche le eventuali presenze, per poterci incontrare e magari viaggiare insieme.
Una specie di foglio Excel condiviso, per spiegarsi, o gestito dai nostri grandi moderatori-amministratori.
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine


Vai alla Galleria Flickr
Oppure vai al mio sito e scegli una pagina di modellini
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24962
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: Elenco delle manifestazioni

Messaggio da microciccio »

Ciao Alfredo,

a memoria questa richiesta è già stata espressa sul forum. In generale la segnalazione degli eventi, più che essere una vera e propria attività, è demandata agli utenti che hanno a disposizione la sezione Eventi cui si può accedere periodicamente.
Se ci fai caso questa gestione consente, ritengo come vantaggio principale, di avere notizia, oltre che delle manifestazioni più rilevanti, anche di quelle locali meno note ai più. Lo svantaggio è legato al fatto che basta dimenticarsene, come è successo a me :-coccio , per postare colpevolmente in ritardo rendendo problematica la partecipazione.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Messaggi: 9613
Iscritto il: 5 giugno 2013, 17:14
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo
Località: Castelfranco Veneto

Re: Elenco delle manifestazioni

Messaggio da Cox-One »

In effetti, Paolo, hai ragione. Mi è già capitato 2 volte di fila di dimenticarmi ....
Purtroppo lavoro, casa, parenti, figli e mogli lavorano alacremente per creare scadenze che si accavallano .... di certo più importanti delle nostre manifestazioni ..... e il cervello fa il resto relegando il tutto nel dimenticatoio.
Risultato?
Ti trovi una bella domenica a casa, magari pure a modellare .... ma che tranquillamente potevi trascorrerla in giro ....
Questa del calendario è una esigenza andrebbe valutata ..... non so come ..... se strutturando in maniera diversa la sez. o creando qualcosa di nuovo ..... non so .... agli admin l'ardua sentenza :-D
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Suggerimenti e lamentele”