MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
Avatar utente
Madd 22
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5893
Iscritto il: 23 novembre 2010, 23:41
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Aerografo: si
colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Luca
Località: Roma

Re: Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!

Messaggio da Madd 22 »

Anche a me piacerebbe partecipare.... dopo un anno vorrei anche conoscervi... però cavolo... un treno per Bologna da Torino costa troppo cavolo...

Ma nessuno dalla zone di Torino che va a Bologna, con mezzo proprio che si dividono le spese???

Mi piacerebbe parteciapare all'iniziativa, come addetto alle relazioni con il pubblico... mi piace parlare con le persone!

Bah... speriamo riesco a concludere qualcosa...

Ma per dormire come fate?
Immagine

W.I.P. P-47D Razorback

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore

Albert Einstein
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46070
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!

Messaggio da Starfighter84 »

Madd 22 ha scritto:Anche a me piacerebbe partecipare.... dopo un anno vorrei anche conoscervi... però cavolo... un treno per Bologna da Torino costa troppo cavolo...

Ma nessuno dalla zone di Torino che va a Bologna, con mezzo proprio che si dividono le spese???

Mi piacerebbe parteciapare all'iniziativa, come addetto alle relazioni con il pubblico... mi piace parlare con le persone!

Bah... speriamo riesco a concludere qualcosa...

Ma per dormire come fate?
Dai Luca, non puoi mancare! anzi, non potete mancare tutti! servirà tutto il vostro aiuto... le iniziative da poter organizzare sono tantissime!

Per dormire ci stiamo organizzando... quasi sicuramente l'organizzazione della fiera ha una convenzione con varie strutture. Vediamo cosa si può fare per tutti. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
b52
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 novembre 2009, 19:25
Che Genere di Modellista?: Modellista statico : aerei principalmente, ma non vedo l'ora di fare il mio primo diorama.
Ho smesso pero' alla fine il diorama l'ho fatto.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya ma anche Gunze
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Roma

Re: Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!

Messaggio da b52 »

Io ci sto. Non so quanto posso rimanere ma se ti serve un pr ci sto (per le dimostrazioni potrei far vedere solo le cose che NON si debbono fare, occhi permettendo :lol: ). Cmq almeno una notte la vorrei fare. Gli alberghi vicino alal stazione di solito in quel periodo hanno buone offerte. :-oook
Mi raccomando Vale', LA MAJETTA (specie se vengo come espositore pr senza divisa mi pare brutto!!!) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
Igor Sikorsky
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!

Messaggio da PanteraNera »

Io in linea di massima, salvo impedimenti dovrei esserci. Quale migliore occasione per conoscervi? :-D

Sto valutando due ipotesi: La prima è quella di venire sabato o domenica ( ancora meglio) in giornata...La seconda è quella di raggiungervi in hotel sabato sera in modo di evitare la levataccia per partire da Milano.

Se c'è qualcuno che parte da Milano in macchina mettiamoci daccordo, altrimenti penso di venire in treno, ma vorrei evitare perchè mi costa quasi di più....

Per le dimostrazioni passo gli strumenti :) a chi è più bravo di me!!
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 46070
Iscritto il: 21 febbraio 2008, 12:53
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Località: Roma
Contatta:

Re: Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!

Messaggio da Starfighter84 »

b52 ha scritto:Mi raccomando Vale', LA MAJETTA (specie se vengo come espositore pr senza divisa mi pare brutto!!!) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Per le magliette vi tranquillizzo... farà in modo, a chi ne fosse interessato, di farle avere in tempo per la fiera! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rosario
Burning User
Burning User
Messaggi: 2922
Iscritto il: 9 novembre 2010, 22:31
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Rosario
Località: Messina

Re: Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!

Messaggio da Rosario »

Se sapete per tempo qualche posto per dormire fatemelo sapere, anche perche' penso se siamo tutti vicini e' anche meglio!!! :-D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Barone
Modeling Time User
Messaggi: 99
Iscritto il: 27 giugno 2008, 10:39
Che Genere di Modellista?: Aerei , in genere con una stella rossa piantata in mezzo alla deriva.. o in alternativa italianofilo dalla WWII ai giorni nostri..
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: si
Nome: Sitta Massimiliano
Località: Ferrara

Re: Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!

Messaggio da Barone »

o sabato o domenica ci sono e di sicuro passo a trovarvi.

Quasi quasi costruisco qualcosa per l'occasione.. stasera valuto l'idea..
Barone
Avatar utente
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3710
Iscritto il: 22 febbraio 2008, 10:57
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Località: Milano, la bella Dama grigia!
Contatta:

Re: Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!

Messaggio da Ale85 »

Beh ma ci sono anche dei regionali che ovviamente non sono segnalati da trenitalia, am ci sono...sia da Milano che da Torino!!
E' un po' lunghetta, ma in confronto a quello che ho fatto io è una passeggiata! Per la cronaca, risalita da Orbetello a Milano, solo con i regionali, per un tempo totale di 12 ore esatte!! :-bleaa :-bleaa
Fortuna che amo viaggiare in treno!
ciao
Ale
Avatar utente
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Messaggi: 4649
Iscritto il: 4 febbraio 2010, 23:35
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo
Località: Milano

Re: Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!

Messaggio da PanteraNera »

Ale85 ha scritto:Beh ma ci sono anche dei regionali che ovviamente non sono segnalati da trenitalia, am ci sono...sia da Milano che da Torino!!
E' un po' lunghetta, ma in confronto a quello che ho fatto io è una passeggiata! Per la cronaca, risalita da Orbetello a Milano, solo con i regionali, per un tempo totale di 12 ore esatte!! :-bleaa :-bleaa
Fortuna che amo viaggiare in treno!
ciao
Ale
Sì, ci sono anche da Milano, ma on-line non sono prenotabili, cioè vale a dire che o non c'è posto oppure c'è posto ma devi accontentarti di viaggiare come una sardina con gente che ti ruba quasi l' ossigneno talmente è vicina....stile treni indiani :-D. Già provato e sono rimasto impiedi 2 ore e mezza da Genova a Milano :-bleaa . Meglio evitare!
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
Avatar utente
b52
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Messaggi: 161
Iscritto il: 18 novembre 2009, 19:25
Che Genere di Modellista?: Modellista statico : aerei principalmente, ma non vedo l'ora di fare il mio primo diorama.
Ho smesso pero' alla fine il diorama l'ho fatto.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya ma anche Gunze
scratch builder: no
Nome: Davide
Località: Roma

Re: Model Game 2011 - Bologna Fiere. IMPORTANTE!

Messaggio da b52 »

Starfighter84 ha scritto:
b52 ha scritto:Mi raccomando Vale', LA MAJETTA (specie se vengo come espositore pr senza divisa mi pare brutto!!!) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Per le magliette vi tranquillizzo... farà in modo, a chi ne fosse interessato, di farle avere in tempo per la fiera! :-D
Io sono interessato misura media tendente large (poi via mp)! :-oook
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
Igor Sikorsky
Rispondi

Torna a “Model Game 2011 - Bologna Fiere”