MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

Bf 110G-2 1/48 Revell

Moderatore: Madd 22

agoluc78
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 333
Iscritto il: 17 gennaio 2021, 18:56
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Luca
Località: Ancona

Re: Bf 110G-2 1/48 Revell

Messaggio da agoluc78 »

Bello bello, verniciatura, invecchiamento, complimenti
Avatar utente
boom.boom
Appena iscritto!
Messaggi: 22
Iscritto il: 29 marzo 2023, 14:53
Che Genere di Modellista?: Predominantly aviation 1/48 and 1/32, Armour 1/35, Figures 1/35 and 1/16
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: MK Oluj
Nome: Bojan
Località: Serbia/Belgrade

Re: Bf 110G-2 1/48 Revell

Messaggio da boom.boom »

Grazie a tutti per le bellissime parole, davvero!!!
I colori smalto Modem Master sono davvero belli e facilissimi da lavorare con l'aerografo! Non so se sono così belli per la tecnologia del colore dello smalto o per le sfumature alterate, ma tanto di cappello!
Starfighter84 ha scritto: 11 aprile 2023, 17:40 Non amo le maschere Montex. Il vinile che utilizzano è rigido e di bassa qualità... lascia sempre residui di colla. Se non posso usare le Eduard, a quel punto le acquisto solo come base per disegnarle e rifarle col mio plotter usando il nastro Kabuki.
Sì, hai davvero ragione, ma mi piacciono ancora perché costano meno di altri e danno sempre mascherine per l'interno. Ho pianificato per molto tempo di usarli come matrice per creare nuove maschere (come te) ma non ci sono mai riuscito.
pitchup ha scritto: 11 aprile 2023, 19:24 Non amo le foto troppo ravvicinate se non per le inquadrature dei dettagli più fini.
Sono assolutamente d'accordo! Non vedo il senso della fotografia in modalità macro se non mostra alcuni nuovi dettagli!
Rispondi

Torna a “Eliche”